Store Manager Responsabile Punto Vendita Roma
Primadonna Collection nasce nel 2001 da un'intuizione del suo fondatore, nonché Presidente, Valerio Tatarella.
È il frutto di un lavoro che poggia su una tradizione costruita, giorno dopo giorno, dal 1950.
L'esperienza pluriennale della famiglia Tatarella, all'interno del settore calzaturiero italiano, ha contribuito a far si che oggi il brand Primadonna Collection sia sinonimo di gusto e stile italiano.
Oggi Primadonna è tra le più dinamiche aziende italiane di fast fashion, forte di un DNA giovane e frizzante che poggia sul lavoro e sulla costante dedizione di circa 829 dipendenti.
**Posizione**:
**La tua mission
Come Responsabile di punto vendita avrai il compito di gestire e coordinare il punto vendita e il team di lavoro.
Ti occuperai di creare all'interno dello store un clima energico, positivo e armonioso in cui le persone possano esprimersi al meglio per garantire il raggiungimento degli obiettivi prefissati
**Sarai responsabile di
- Trasmettere ai propri collaboratori tutti gli input aziendali utili per la formazione e crescita dello Staff
- Garantire il rispetto dei turni da adattare alle esigenze esterne
- Analizzare gli indicatori di performance individuali e di store (KPI)
- Individuare gli obiettivi e le azioni di miglioramento delle performance
- Raggiungere gli obiettivi di fatturato
- Assicurare la corretta applicazione delle strategie aziendali
- Garantire la corretta immagine del brand seguendo le linee guida aziendali
- Dimostrare una particolare attenzione al prodotto venduto e al suo posizionamento sul mercato di riferimento
- Farsi garante del servizio al cliente al fine di migliorare la customer experience
- Tutelare e rispettare il patrimonio aziendale
**Con chi ti relazionerai**:
- Riporterai direttamente al field operation manager
- Ti interfaccerai con District Manager, Hr manager
- Alla tua figura riporteranno gli assistenti di vendita
- Clienti interni ed esterni
**Requisiti**:
**Che caratteristiche dovrai avere
- Passione per il mondo retail & fashion
- Esperienza nella vendita assistita di almeno 3 anni e in posizione analoga
- Capacità di mantenere elevata la qualità del servizio anche a ritmi incalzanti
- Leadership nell'essere punto di riferimento per il proprio team di lavoro
- Determinazione nel raggiungere gli obiettivi
- Ambizione nella crescita professionale e del punto vendita
- Problem solving: individuare i problemi e trovarne rapidamente le soluzioni
- Team working: lavorare in gruppo sia come coordinatore che come collaboratore
- Comunicazione: capacità di esprimersi con completezza e chiarezza adeguandosi a situazioni ed interlocutori diversi
- Flessibilità oraria
- Disponibilità a lavorare su turni dal lunedì alla domenica e festivi
**Altri requisiti
- Indispensabile conoscenza della lingua inglese
- Gradita conoscenza di altre lingue
- Preferibilmente automunito/a
- Buon uso del pc e pacchetto Office (Word, Excel, Outlook)
- Gradita esperienza in contesti simili
**Cosa ti proponiamo
- Periodo di formazione retribuito, che potrà svolgersi anche in un punto vendita scuola al di fuori della Regione
- Tipologia contrattuale e livello di inserimento commisurati all'esperienza pregressa
- Crescita interna
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