Store Manager - Rinascente Corner Uomo
Entrare in Sandro significa entrare a far parte di uno dei marchi di prêt-à-porter più importanti al mondo.
Creato nel 1984, il marchio vanta oggi oltre 2800 dipendenti in 41 paesi diversi.
Lavorare in Sandro significa soprattutto far parte di una famiglia: con noi le persone sono al centro di tutto ciò che facciamo. Ogni membro di ogni team è un talento, e sono i nostri talentuosi team a costruire il nostro marchio giorno dopo giorno.
Cerchiamo personalità, non solo curriculum.
Cerchiamo profili ambiziosi che inseguono i sogni, gli imprenditori appassionati.
Pensare, creare e crescere: questi sono i nostri valori fondamentali, il nostro filo conduttore.
Sandro è famiglia, Sandro è Parigi.
Unitevi a noi nel nostro viaggio. Sandro offre le stesse opportunità di lavoro a tutti, senza distinzioni. Pertanto, tutte le candidature vengono prese in considerazione solo sulla base delle competenze e dell'esperienza. Descrizione del lavoroEntrare in Sandro è l'occasione perfetta per sviluppare rapidamente le tue competenze professionali e la tua carriera all'interno di un marchio di moda leader.
Diventa l'ambasciatore del nostro stile parigino fresco e chic, incarnando la nostra filosofia "Piedi per terra e testa nelle stelle". Il ruoloSandro ricerca per il corner Sandro Uomo in Rinascente Milano un(a) Store Manager a tempo determinato, con disponibilità da gennaio 2025. Il teamVieni a scoprire un team dinamico e un corner in cui le sfide saranno all'altezza del tuo talento!I tuoi compitiCome store manager del corner, le tue mansioni includeranno:Guidare le performances del negozio- Vendere con emozione offrendo ai nostri clienti un'esperienza unica e un momento di moda. - Sviluppare il CRM del punto vendita. - Raccogliere le sfide delle vendite monitorando e analizzando i KPIs e lo sviluppo degli obiettivi e delle prestazioni del punto vendita. - Attuare piani d'azione appropriati per le vendite e le risorse umane. - Rispettare e supervisionare le linee guida del merchandising del corner, prestando attenzione ai ai dettagli. Gestire un team in un'ottica di eccellenza e di impegno- Selezionare, integrare e formare nuovi talenti per il proprio team. - Incoraggiare e sviluppare le conoscenze del team in modo da aiutare tutti i dipendenti a crescere- Motivare il team attraverso briefing giornalieri stimolanti e divertenti. - Dare l'esempio come manager formando il team fornendo un feedback regolare. Gestione del back office rigoroso ed efficiente- Supervisionare le attività di magazzino e di rifornimento del negozio. - Comunicare e collaborare con tutte le funzioni di supporto. Essere un leader esemplare ed entusiasta- Applicare e garantire la corretta organizzazione del corner- Applicare e garantire le procedure interne in termini di gestione amministrativaSe sei un team player, orientato al cliente e alle esigenze aziendali, commerciale e manageriale, con uno spiccato interesse per la gestione del team, la moda e il servizio clienti, allora questo ruolo è ciò che fa per te. Ulteriori informazioniEntrare nel gruppo SMCP prevede i seguenti benefit:Bonus mensili e stagionali, secondo le policy aziendaliSconti esclusivi per il personaleFormazione continuaBuoni pasto (dopo i primi 3 mesi)Il prossimo passoIl team HR e l'area manager esamineranno il vostro profilo e vi contatteranno per un colloquio. Sei solo a un clic per iniziare l'avventura!
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