Store Manager - Rinascente Corner Uomo
Entrare in Sandro significa entrare a far parte di uno dei marchi di prêt-à-porter più importanti al mondo.
Creato nel 1984, il marchio vanta oggi oltre 2800 dipendenti in 41 paesi diversi.
Lavorare in Sandro significa soprattutto far parte di una famiglia: con noi le persone sono al centro di tutto ciò che facciamo.
Ogni membro di ogni team è un talento, e sono i nostri talentuosi team a costruire il nostro marchio giorno dopo giorno.
Cerchiamo personalità, non solo curriculum.
Cerchiamo profili ambiziosi che inseguono i sogni, gli imprenditori appassionati.
Pensare, creare e crescere: questi sono i nostri valori fondamentali, il nostro filo conduttore.
Sandro è famiglia, Sandro è Parigi.
Unitevi a noi nel nostro viaggio.
Sandro offre le stesse opportunità di lavoro a tutti, senza distinzioni.
Pertanto, tutte le candidature vengono prese in considerazione solo sulla base delle competenze e dell'esperienza.
Descrizione del lavoro Entrare in Sandro è l'occasione perfetta per sviluppare rapidamente le tue competenze professionali e la tua carriera all'interno di un marchio di moda leader.
Diventa l'ambasciatore del nostro stile parigino fresco e chic, incarnando la nostra filosofia "Piedi per terra e testa nelle stelle".
Il ruolo Sandro ricerca per il corner Sandro Uomo in Rinascente Milano un(a) Store Manager a tempo determinato, con disponibilità da gennaio 2025.
Il team Vieni a scoprire un team dinamico e un corner in cui le sfide saranno all'altezza del tuo talento!
I tuoi compiti Come store manager del corner, le tue mansioni includeranno:
Guidare le performances del negozio - Vendere con emozione offrendo ai nostri clienti un'esperienza unica e un momento di moda.
- Sviluppare il CRM del punto vendita.
- Raccogliere le sfide delle vendite monitorando e analizzando i KPIs e lo sviluppo degli obiettivi e delle prestazioni del punto vendita.
- Attuare piani d'azione appropriati per le vendite e le risorse umane.
- Rispettare e supervisionare le linee guida del merchandising del corner, prestando attenzione ai ai dettagli.
Gestire un team in un'ottica di eccellenza e di impegno - Selezionare, integrare e formare nuovi talenti per il proprio team.
- Incoraggiare e sviluppare le conoscenze del team in modo da aiutare tutti i dipendenti a crescere
- Motivare il team attraverso briefing giornalieri stimolanti e divertenti.
- Dare l'esempio come manager formando il team fornendo un feedback regolare.
Gestione del back office rigoroso ed efficiente - Supervisionare le attività di magazzino e di rifornimento del negozio.
- Comunicare e collaborare con tutte le funzioni di supporto.
Essere un leader esemplare ed entusiasta - Applicare e garantire la corretta organizzazione del corner
- Applicare e garantire le procedure interne in termini di gestione amministrativa
Se sei un team player, orientato al cliente e alle esigenze aziendali, commerciale e manageriale, con uno spiccato interesse per la gestione del team, la moda e il servizio clienti, allora questo ruolo è ciò che fa per te.
Ulteriori informazioni Entrare nel gruppo SMCP prevede i seguenti benefit:
Bonus mensili e stagionali, secondo le policy aziendali Sconti esclusivi per il personale Formazione continua Buoni pasto (dopo i primi 3 mesi) Il prossimo passo Il team HR e l'area manager esamineranno il vostro profilo e vi contatteranno per un colloquio.
Sei solo a un clic per iniziare l'avventura!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro