Store Manager San Fior San Fior (Tv) (It) Filialen
Risultati: Guidare le vendite top line. Raggiunge i risultati di vendita proposti, individua e ottimizza le opportunità di vendita, assicura il follow-up e l'analisi dei Kpis, fornendo un feedback continuo ai Servizi centrali e ai DM.
Gestione commerciale: Iniziativa commerciale per incrementare le vendite, ottimizzando la presentazione dei prodotti prioritari. Eccellente esecuzione delle linee guida commerciali. Definizione delle priorità e pianificazione dei compiti per garantire l'esecuzione delle guide proposte. Ottimizzazione della presentazione in base allo stock disponibile in negozio.
Merchandising visivo: Garantire l'attuazione delle linee guida visive in ogni momento. Ogni campagna commerciale eseguita al 100% prima dell'apertura di inizio campagna. Assicurare il corretto layout e le corrette adiacenze seguendo le linee guida inviate.
Cliente: Responsabile della formazione del team e di garantire le basi dell'AC (accoglienza, visibilità e disponibilità) e Smile & Solution. Garantire un'attenzione orientata alla vendita rendendo unica l'esperienza di acquisto del cliente.
Analisi della concorrenza: Essere consapevole delle tendenze del mercato e visitare regolarmente i concorrenti.
Team: Raggiungere un alto livello di motivazione nel team, guidandolo secondo la politica P&C dell'azienda. Fornire feedback per garantire lo sviluppo professionale di ciascuno e mantenere chiare le aspettative. Riunioni giornaliere e settimanali per stabilire le priorità orientate ai risultati. Responsabile della pianificazione delle risorse e del loro fabbisogno durante l'anno.
Procedure: Conoscere e applicare le procedure e le linee guida stabilite dall'azienda e garantirne il rispetto da parte dei team.
Comunicazioni: Garantire una comunicazione fluida e proficua con i fornitori, i gestori dei centri commerciali e i team interni. La comunicazione deve essere aperta, trasparente, assertiva ed empatica.
Pianificazione e controllo delle spese e delle ore: Responsabile della pianificazione e del controllo delle spese e della produttività oraria del team, contribuendo al raggiungimento della redditività del negozio.
Requisiti: Solida esperienza nelle vendite di moda. Esperienza di oltre 3-5 anni in una posizione analoga. Conoscenza della lingua inglese; la conoscenza della lingua spagnola è considerata un plus. Forte senso commerciale e capacità di gestire le risorse umane. Orientamento al cliente e ai risultati. Disciplinato ed esigente, con atteggiamento positivo e flessibile. Identificazione con i valori e la cultura di C&A. C&A promuove le pari opportunità per le persone di ogni provenienza e identità. Accogliamo con favore le candidature di donne, uomini e candidati non binari di qualsiasi etnia e provenienza socio-economica.
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