Store Manager Torino
Amer Sports è un'azienda di articoli sportivi con marchi riconosciuti a livello internazionale, tra cui Salomon, Arc'teryx, Peak Performance, Atomic e Wilson.
"L'azienda degli sport di montagna", Salomon è nata nel 1947 nel cuore delle Alpi francesi, la culla dell'alpinismo moderno.
L'impegno di Salomon per il design innovativo e la passione per gli sport di montagna hanno creato un'ampia gamma di concetti rivoluzionari in materia di attacchi, scarpe, sci e abbigliamento sia per lo sci alpino che nordico, offrendo soluzioni innovative per calzature, abbigliamento e attrezzature per snowboard, gare di avventura, alpinismo, escursionismo, trail running e molti altri sport.
Attraverso un design orientato alle prestazioni, Salomon porta innovazione e progresso negli sport di montagna; trasformando nuove idee in azioni e ampliando i confini delle possibilità.
L'eredità, la cultura e l'impegno di Salomon sono legati da un concetto semplice: le persone di montagna leader a livello mondiale creano i prodotti di montagna leader a livello mondiale.
Salomon ha la sede principale ad Annecy, in Francia.
Descrizione del lavoro Descrizione del lavoro: Sei appassionato di sport e moda?
Hai esperienza nella gestione e nel settore retail?
Stiamo cercando il nostro nuovo Store Manager per il nostro negozio di Settimo Torinese (TO).
Scopo del ruolo: Lo Store Manager ha la responsabilità di guidare il team per garantire che: Raggiungere gli obiettivi prefissati Eseguire efficacemente gli standard del marchio Fornire l'eccellenza operativa Rispettare gli obiettivi finanziari Essere un giocatore di squadra proattivo e positivo Lo Store Manager fornisce il più alto livello di esperienza al cliente e realizza la visione del marchio, supportando e guidando l'Assistant Store Manager e il Team del negozio nel loro sviluppo personale e di carriera.
Principali responsabilità: Motivare e ispirare il team articolando una visione convincente per il negozio, che rifletta e massimizzi il potere del marchio Salomon.
Gestire tutti gli aspetti della scorecard del negozio: persone, operazioni, finanze e clienti per ottenere risultati costantemente performanti.
Servizio clienti Agire come modello e garantire che il team comprenda le esigenze e il profilo del cliente, in modo da poter fornire un servizio di alta qualità costante.
Presenza e visibilità in negozio, interagendo con i clienti e i membri del team.
Operazioni Gestire efficacemente i livelli di inventario del punto vendita, assicurando il soddisfacimento delle esigenze del mercato e dei clienti.
Garantire le migliori prassi operative in collaborazione con il District Manager.
Supervisionare le attività, rispettando gli standard di sicurezza degli edifici, salute e sicurezza e le ispezioni; mantenere un ambiente sicuro e protetto per il team e i clienti.
Gestire la programmazione del personale assicurando un'adeguata copertura del personale stesso.
Assicurarsi che le politiche aziendali siano comprese e adottate da tutti i membri del team.
Vendite e finanza Gestire le risorse per raggiungere il livello di spesa operativo previsto dal budget e l'esperienza del servizio clienti in negozio.
Monitorare un programma di prevenzione delle perdite per proteggere l'inventario e i beni dell'azienda.
Analisi delle tendenze di vendita per garantire la selezione ottimale dei prodotti e la massimizzazione delle vendite.
Reclutamento, formazione e addestramento Guidare efficacemente il reclutamento del team all'interno del punto vendita.
Collaborare con l'ASM per garantire che tutti i membri del team ricevano un efficace onboarding e una formazione e un addestramento continui.
Sostenere e offrire attivamente le opportunità di sviluppo della carriera personale del team del punto vendita.
Requisiti: Avete almeno 2 anni di esperienza in una posizione di rilievo nella vendita al dettaglio.
Parli un inglese fluente.
Desiderate combinare la vostra passione per l'industria dello sport e della moda con il vostro ruolo professionale.
Amate interagire con i clienti e creare esperienze eccezionali.
Potete dimostrare di avere esperienza nella costruzione di solide relazioni con i clienti.
Un'ottima conoscenza della vendita al dettaglio costituisce un vantaggio.
Siete disposti a lavorare su turni che includono serate o weekend.
Siete motivati e desiderosi di imparare.
Sapete usare MS Office e i dati chiave più importanti.
Se conosci anche i nostri prodotti Salomon, sarebbe fantastico!
Siete aperti ai cambiamenti, ai miglioramenti e alle nuove sfide.
Sei curioso, giocoso e ottimista, ma allo stesso tempo concentrato e impegnato, e sfrutti tutte le opportunità?
Allora stiamo cercando proprio te!
Ulteriori informazioni Un ambiente di lavoro stimolante, in un'azienda innovativa e internazionale caratterizzata da fair play, spirito di squadra, opportunità e diversità.
Opportunità di sviluppare la propria personalità e la propria carriera all'interno dell'azienda.
Gerarchie piatte con ampio spazio per dare il proprio contributo, mostrare iniziativa, prendere decisioni autonome e assumersi responsabilità.
Sistemi di bonus interessanti e sistema pensionistico aziendale.
Entrate a far parte di un'azienda che pone grande enfasi sul progresso, sull'orientamento alle prestazioni, sull'attenzione ai dettagli, sulla qualità e sulla funzionalità dei suoi prodotti.
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