Store Manager Torino
Luxottica Retail Italia attualmente si presenta sul mercato con diverse insegne, che possono essere suddivise in: multibrand, quali Salmoiraghi & Viganò (con oltre 250 negozi), Sunglass Hut, e monobrand quali, Ray-Ban, Oliver Peoples, Persol e Oakley.
Nata nel 1974 dalla fusione di due marchi creati rispettivamente da Angelo Salmoiraghi e Angelo Viganò a metà dell'Ottocento, Salmoiraghi & Viganò è un retailer italiano leader nel settore dell'occhialeria con oltre 250 negozi su tutto il territorio nazionale.
Dalla fine del 2016 Salmoiraghi & Viganò è entrato a far parte del Gruppo Luxottica.
**STORE MANAGER TORINO**:
Sei uno/una Store Manager ambizioso/a, ti piace affrontare ogni giorno nuove sfide e ami lavorare con il tuo team e guidarlo per raggiungere traguardi importanti.
Se hai voglia di crescere e sei alla ricerca di una nuova esperienza professionale questa è l'opportunità giusta per te.
Siamo alla ricerca di un/una Store Manager da inserire nel nostro punto vendita di Torino.
**Nel tuo ruolo avrai la responsabilità di**:
guidare e motivare quotidianamente il team verso il raggiungimento degli obiettivi del negozio, massimizzando le opportunità commerciali e garantendo il buon funzionamento del punto vendita;
garantire un elevato livello di customer experience, attraverso la supervisione e alla formazione costante del team;
monitorare i dati di vendita e raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi, proponendo eventuali iniziative commerciali necessarie al raggiungimento dei budget assegnati;
assicurare il rispetto delle policy e delle procedure aziendali.
Avrai inoltre il compito di valorizzare il potenziale del tuo team, di supportare e favorire la sua crescita professionale grazie a feedback costanti e ai nostri programmi di sviluppo e talent management.
Collaborerai, inoltre, con l'HR Business Partner per tutte le attività di ricerca e selezione.
hai maturato una esperienza di tre/cinque anni in contesti retail modernamente strutturati;
conosci i principali KPIs tipici del Retail e hai esperienza di analisi ed elaborazione dei dati e reportistica;
possiedi ottime capacità organizzative e di gestione del team, sensibilità commerciale, proattività e orientamento al risultato;
hai solide capacità di comunicazione e di relazione;
sei appassionato del tuo lavoro e non vedi l'ora di trasmettere la passione al tuo team;
sei pronto a cogliere eventuali sfide che dovessero presentarsi anche in altre regioni
Sarà considerato requisito preferenziale essere in possesso della abilitazione alla professione di ottico.
Offriamo un percorso di formazione iniziale che proseguirà durante la tua esperienza in azienda e che ti consentirà di consolidare le competenze sia tecniche che manageriali.
Avrai la possibilità di lavorare in un contesto inclusivo, collaborando con validi professionisti e supportato da un sistema di welfare aziendale.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro