Store Manager - Toscana
Dan John è dove lo stile incontra
l'eleganza classica e l'innovazione si fonde con la tradizione italiana. Siamo
un marchio che celebra l'individualità, l'autenticità e la bellezza in ogni
forma. Un brand
tutto italiano, leader nel settore abbigliamento total look uomo, che conta
oltre 170 negozi distribuiti sul panorama internazionale. L'apertura in Italia,
Spagna, Belgio, Serbia, Montenegro, Malta, Francia, Macedonia del Nord, Gran
Bretagna e Tunisia ha confermato la forte potenzialità del marchio, premiando
così la dedizione di tutto il team nella cura dell'immagine e del prodotto.
La Dan
John Experience è il nostro fiore all'occhiello. Per noi svolgere un
buon servizio significa realizzare un cerimoniale di vendita impeccabile.
Ci
impegniamo a superare le aspettative dei nostri clienti, offrendo loro non solo
prodotti di alta qualità, ma anche un'esperienza unica, sostenendoli nei loro
acquisti, sin dalla fase di accoglienza, attraverso la fidelizzazione, e fino
alla fase finale di congedo.
Se cerchi
un'esperienza di stile nel settore Retail, unisciti a noi! Stiamo selezionando
uno Store Manager per l'area della Toscana , da inserire in uno dei nostri negozi, con buone
capacità organizzative e un forte orientamento alla leadership.
Attività
e responsabilità: Attraverso
il coordinamento, l'affiancamento e lo sviluppo del proprio Team, lo Store
Manager è responsabile della gestione del punto vendita nel rispetto e
nel raggiungimento del budget assegnato e dei KPI richiesti dall'azienda.
Svolge le seguenti attività:
Trasmettere in maniera chiara,
rapida ed efficace valori e strategia dell'azienda, garantendo il continuo
allineamento del team agli standard aziendali; Affiancare l'Area Manager
nell'analisi delle performance del punto vendita attraverso il
monitoraggio di tutti i KPI's di vendita; Definire obiettivi quantitativi
e qualitativi e strutturare specifici action plan per il raggiungimento
dei budget assegnati; Garantire un elevato livello di
Customer Experience attraverso piani di coaching e formazione costante del
team; Assicurare il rispetto delle
policy e delle procedure aziendali. Requisiti
richiesti: Esperienza nel ruolo di almeno 2
anni e in aziende del settore Retail; Esperienza nella gestione
vendite di circa 3 anni; Conoscenza dei principali KPI
del settore; Conoscenza della lingua inglese. Skills e
competenze: Leadership e capacità
manageriali; Capacità organizzative e di
pianificazione delle attività; Attitudine commerciale e
orientamento al risultato; Ottime conoscenze di Visual
Merchandising e sensibilità per il prodotto. Contratto di
lavoro: Full-Time
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