Store Manager - Training - La Spezia
Descrizione azienda Eismann è una multinazionale con casa madre tedesca, in Italia da oltre 35 anni, che commercializza prodotti alimentari di alta qualità prevalentemente surgelati. Da sempre ha deciso di saltare tutti i passaggi distributivi e grazie alla propria rete di vendita capillare ogni quindici giorni propone direttamente al domicilio del cliente la comodità e la sicurezza di un servizio gratuito, offrendogli una vasta scelta tra specialità sempre disponibili e altre dedicate alle ricorrenze più amate, oltre a utilissime informazioni sulla modalità di cottura e suggerimenti per abbinamenti e menu.
Il nostro team di vendita è formato da liberi professionisti e sono coordinati da responsabili manager che rispondono a 360° dell andamento commerciale della filiale. Per i venditori junior è previsto un percorso strutturato di formazione e addestramento sul campo da parte di un responsabile di team junior di filiale. Ogni responsabile è coordinato da un area manager che segue diverse filiali.
In numeri: ? ? 49 filiali distribuite in quasi tutto il territorio italiano
? ? 2 logistiche
? ? un call center
? ? sede generale a Sona - Verona
? ? oltre 300. 000 clienti
? ? un team di un migliaio di persone tra dipendenti e lavoratori autonomi
? ? una flotta di 700 furgoni refrigerati
Eismann è una realtà solida che, pur mantenendo una matrice tradizionale, è al passo coi tempi, con lo sguardo proiettato al futuro e alle nuove tecnologie. Negli ultimi anni si è particolarmente impegnata in diversi progetti, dal geo marketing al rinnovamento tecnologico degli strumenti, al potenziamento dei canali e degli strumenti on line.
Eismann per tutti i propri collaboratori prevede corsi di formazione e addestramento.
Un'azienda stimata e consolidata che valorizza le persone, impegnata in progetti di solidarietà con i centri giovanili di Don Mazzi e La fondazione Città della Speranza.
Posizione Sei interessato ad un percorso per diventare Manager / Responsabile Eismann? Tenendo conto del percorso professionale pregresso e delle ambizioni di ciascun candidato, Eismann offre un inserimento dipendente con programma formativo interno per ruoli di responsabile commerciale di filiale. Filiale di interesse: LA SPEZIA (SP)
Progetto Formativo Una volta assunto/a, inizierai un percorso di 12 mesi in cui si alternano formazione teorica, training on the job e addestramento. Moduli:
- vendita diretta
- prodotti
- addestramento incaricati alla vendita
- KPIs commerciali e dati vendita
- reclutamento e selezione di incaricati alla vendita
- pianificazione, assegnazione e misurazione obiettivi
- geolocalizzazione
- flotta aziendale e strutture
- soft skills, elementi indispensabili alla crescita e al consolidamento personale e professionale.
Costante supporto di tutor aziendale e confronto diretto con area manager, incontri di confronto e verifica periodici per monitorare il grado di apprendimento e autonomia raggiunti.
Quali sono le principali mansioni del Manager / Responsabile di filiale? Responsabilità della filiale e coordinamento del team di vendita Gestione della forza vendita sul territorio di riferimento della filiale motivando il team al raggiungimento degli obiettivi assegnati, garantendo a tutti una formazione adeguata e al cliente un servizio eccellente Reclutamento e selezione incaricati alla vendita Applicazione delle direttive aziendali e della strategia commerciale Titolarità di budget di fatturato Analisi e monitoraggio dei principali indicatori di performance per garantire il raggiungimento degli obiettivi e intervenire in caso di criticità. Requisiti Diploma o laurea buon utilizzo pc pacchetto Office interesse per l ambito food capacità organizzativa desiderio di intraprendere un percorso professionale per un ruolo manageriale Indispensabili sono sicuramente l attitudine alla vendita, l orientamento al risultato, la disponibilità al lavoro in trasferta sul territorio nazionale dal lunedì al venerdì. Inoltre, dovrai disporre di ottime doti relazionali per relazionarti efficacemente con il tuo team e per raggiungere insieme gli obiettivi assegnati. Per ciascuno dei nostri responsabili in training è previsto l apprendimento in prima persona dell attività di vendita a domicilio, infatti senza questa competenza non potresti essere credibile per la forza vendita che un giorno gestirai!
Retribuzione e Benefit Assunzione diretta CCNL Commercio, 14 mensilità Sistema premiante Possibilità di avanzamento economico negli anni successivi Ticket restaurant Un auto assegnata per uso lavorativo e privato, con tutti i relativi costi di gestione a carico dell azienda, tra cui carta carburante, assicurazione, tagliandi e manutenzione. Un piano sanitario previsto dal fondo di assistenza sanitaria di categoria (con anzianità aziendale minima di 1 anno). Ral da 28. 000 a 31. 000 by helplavoro. it
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