Store Manager - Valmontone
La persona che stiamo cercando verrà inserita all'interno dello Store Own retail del centro outlet di Citta Sant'Angelo come Store Manager con i seguenti obiettivi:
- Raggiungere e superando gli obiettivi di vendita e di profitto
- Gestire tutte le risorse interne al negozio per offrire ai clienti un'eccellente esperienza di shopping
- Promuovere la corretta attuazione e il rispetto delle politiche, procedure, iniziative e direttive stabilite
- RESPONSABILITÀ DEL RUOLO:
- Gestire responsabilmente lo store e ne garantisci il successo commerciale
- Analizzare i dati disponibili per comprendere lo status quo e promuoverne il costante miglioramento
- Affrontare le aree di miglioramento identificate, coinvolgendo il District Manager e gli interlocutori del Retail Back Office interessati
- Promuovere miglioramenti costanti in termini di vendite, produttività e redditività del negozio
- Assicurare l'integrità dello store dal punto di vista legale ed economico
- Guidare il Customer Service dando il buon esempio, massimizzando la quantità di tempo dedicata alla vendita e alla gestione della performance dei membri del team sul piano vendita
- Garantire la costante presenza di un responsabile sul piano vendita, e ti assicuri che il team si concentri sulle attività di Customer Service e di vendita quando non puoi occupartene in prima persona
- Pianificare correttamente i turni dei dipendenti affinché le attività legate al Customer Service e alla vendita, nonché le operazioni di negozio, vengano svolte in modo adeguato e puntuale
- Dimostrare di essere un ottimo ambasciatore del Brand, agendo costantemente secondo la filosofia aziendale e i Brand Values
- Garantire che all'interno dello store l'immagine del Brand venga adeguatamente rappresentata e valorizzata, secondo gli standard stabiliti e in linea con l'etica aziendale
- Assicurare che i membri del team seguano i corretti training sul Customer Service, sul Brand e sui prodotti
- Gestire le attività operative dello store in maniera sistematica ed efficiente, secondo le politiche e le procedure stabilite
- Garantire la costante applicazione e osservanza degli standard di Visual Merchandising e In-Store Communication all'interno del negozio
- Garantire la tempestiva gestione delle consegne e il puntuale riassortimento del piano vendita, affinché l'intera offerta di prodotti sia disponibile sul piano vendita e facilmente reperibile da parte dei clienti
- Garantire la rapida e precisa esecuzione delle operazioni di cassa
- Garantire l'implementazione delle policy e procedure espresse nel manuale PRP
- Mantenere un ambiente di lavoro e di shopping sicuro e produttivo
- Gestire la selezione e la formazione dei membri del team dello store
- Garantire il rispetto di tutte le politiche e procedure HR
- Creare una cultura basata sull'eccellenza della performance, fissando aspettative e obiettivi chiari, analizzando le performance del team e fornendo feedback adeguati e tempestivi e gestendo attivamente i casi di performance negativa
- Collaborare con il District Manager per identificare e sviluppare i membri del team con il potenziale e i requisiti per crescere all'interno della Retail Field Career Ladder
- Condividere le best practice per supportare le performance degli altri store
- Completare i programmi di formazione che ti vengono assegnati e applicare in modo efficace le nozioni acquisite durante l'attività lavorativa
- Essere sempre interessato all'apprendimento e utilizzi il coaching del tuo Manager e le opportunità disponibili per migliorare la tua performance
- PRINCIPALI RELAZIONI:
- Clienti
- Colleghi e Responsabile
- Fornitori e funzioni di supporto (ad es. , Visual Merchandising, Facility Services, ecc.
)
- Amministrazione locale (ad es. , Management del centro commerciale, ecc.
)
- REQUISITI MINIMI:
- Esperienza di lavoro di almeno 18 mesi in un ambiente Retail sport/moda di cui almeno 12 con responsabilità di gestione
- Conoscenze economico-matematiche necessarie per la gestione di un punto vendita
- Ottime capacità relazionali e ottime capacità di comunicazione
- Conocenza inglese
AT ADIDAS WE HAVE A WINNING CULTURE.
BUT TO WIN, PHYSICAL POWER IS NOT ENOUGH.
JUST LIKE ATHLETES OUR EMPLOYEES NEED MENTAL STRENGTH IN THEIR GAME.
WE FOSTER THE ATHLETE'S MINDSET THROUGH A SET OF BEHAVIORS THAT WE WANT TO ENABLE AND DEVELOP IN OUR PEOPLE AND THAT ARE AT THE CORE OF OUR UNIQUE COMPANY CULTURE - THE 3CS: CONFIDENCE, COLLABORATION AND CREATIVITY.
CONFIDENCE allows athletes to make quick decisions on the field, to reach higher.
For us at adidas confidence means acknowledging that we don't have all the answers.
But we are willing to take risks, we try new things.
And if we fail, then this is part of our learning - it helps us improve.
COLLABORATION.
Every elite athlete relies on partners: coaches, teammates, and nutritionists.
We, too, know that we are stronger together.
Winning as one team takes open and candid dialogue, incl
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