Store Manager Vimercate (Mb)
Presentazione dell'azienda
A volte per creare qualcosa di straordinario bisogna rompere con le tradizioni e con il pensiero comune.
È così che è nata GEOX:
da un'idea fuori dagli schemi di Mario Moretti Polegato, che per alleviare il surriscaldamento dei piedi durante una passeggiata nel deserto del Nevada, ha letteralmente bucato la suola delle scarpe che indossava con un coltellino svizzero.
Questa geniale intuizione è stata poi migliorata, testata e brevettata, ma l'idea della "scarpa che respira" non ha trovato sostenitori nel mondo dei produttori calzaturieri.
Polegato non si è però dato per vinto e ha creato un'azienda indipendente, che in pochi anni è diventata leader in Italia e tra le prime al mondo nel settore delle calzature lifestyle-casual.
Oggi, come gruppo internazionale depositario di oltre 60 brevetti, GEOX produce calzature, abbigliamento e accessori.
Ogni prodotto delle collezioni Geox, tese a soddisfare le esigenze di tutta la famiglia, coniuga uno spiccato contenuto tecnologico con lo stile contemporaneo.
Descrizione del posto (Mansioni)
Stiamo ricercando per il nostro Store di Vimercate (MB) - CC Torri Bianche una figura di Store manager.
Essere STORE MANAGER GEOX significa essere totalmente responsabile della gestione del punto vendita trasmettendo passione ed entusiasmo per il brand e i prodotti con l'obiettivo di ottenere grandi risultati.
Come Store Manager:
- avrai una profonda conoscenza del brand e ne sarai ambasciatore;
- guiderai il team per creare opportunità d'acquisto e fornire al cliente un servizio di altissimaqualità;
- sarai portavoce e garante dei valori e della cultura aziendale grazie ad un piano di formazione costante per la tua crescita professionale;
- sarai responsabile della corretta applicazione delle linee guida definite dal nostro team Visual;
- analizzerai e monitorerai i KPI e valori economici dello punto vendita per applicare le azioni necessarie e utili a migliorare le perfomances;
- avrai il piacere di gestire e motivare il personale, organizzando il team di lavoro e valorizzandone il potenziale occupandoti di assumere, formare e sviluppare le tue risorse.
Profilo
Questo è il ruolo che può fare per te se:
- sei abituato a perseguire risultati ambiziosi;
- hai esperienza di gestione di team complessi e sei in grado di guidare lo staff verso la realizzazione dei risultati richiesti;
- hai un'esperienza manageriale nel retail come Store manager;
- non perdi mai di vista l'obiettivo principale:
la soddisfazione del cliente;
- hai la totale padronanza di ogni aspetto della gestione di un negozio;
- sei abituato a lavorare per obiettivi e sei in grado di comprendere in modo eccellente numeri e KPI;
- possiedi ottime doti organizzative e hai la capacità di stabilire e ordinare le priorità;
- hai esperienza nella formazione e sviluppo professionale del team;
- possiedi ottime capacità comunicative, empatia e leadership;
- sei attento ai dettagli, preciso e ordinato;
- sei pronto a un lavoro dinamico e a gestire situazione di stress;
- hai un'ottima conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro