Store Manager Vodafone Store
Vodafone Store ha aperto le selezioni per Store Manager nella zona di Montesilvano
La figura responsabile di punto vendita, o store manager, è incaricata della conduzione e della gestione di un negozio del quale ha totale responsabilità. I suoi compiti includono coordinare le attività lavorative del personale, occuparsi dei fornitori pianificando e gestendo gli ordini, raggiungere gli obiettivi compatibilmente con il budget aziendale.
Le figure professionali richieste devono contribuire attivamente al raggiungimento degli obiettivi di vendita dello store, assicurare un'eccellente customer experience, avere un forte orientamento al Cliente, essere capaci di comprendere le esigenze, presentare una forte passione per la tecnologia, una spiccata attitudine alla vendita, una predisposizione al lavoro in team e forte orientamento ai risultati con reale capacità di perseguire e raggiungere obiettivi. Si valuteranno anche profili alla prima esperienza lavorativa.
**Benefits**:
- incentivi di produzione costanti e continuativi
- formazione continua
- crescita lavorativa costante
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- responsabile di punto vendita: 1 anno (Preferenziale)
- manager: 1 anno (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro