Store Operations
Funzione Impostare tutti i processi operativi nel negozio lavorando in collaborazione con il Responsabile/viceresponsabile per implementare piani d'azione relativi al controllo delle scorte, dell'area di vendita e del magazzino, nonché i processi di sicurezza, secondo le direttive aziendali.
Principali responsabilità Processi Garantisce l'uso adeguato della tecnologia RFID nei processi del negozio e segue la formazione del team. Ottimizza la capacità del magazzino attraverso l'organizzazione dettagliata della merce e la distribuzione nelle diverse aree di lavoro (fisse e in transito) e gestisce le eccedenze. Assicura che il negozio segua gli standard di rifornimento implementando strategie per mantenere sotto controllo i report di rifornimento e garantendo che i controlli giornalieri di negozio e magazzino siano in linea con le aspettative dell'azienda. Analisi KPI/report operativi: Rifornimento delle 25R, successo nei resi, conferma dei trasferimenti e attuazione di piani strategici per migliorare le performance. Monitora la produttività del processo di ricezione della merce, sia tramite l'iPod che tramite vendite con TAP TO PAY. Gestisce i resi e i trasferimenti di entrata e uscita della merce che il negozio riceve e tiene traccia di merce e carichi. Garantisce una gestione efficiente dei camerini: suddivisione dell'abbigliamento per Money Mapping, copertura delle code e accessi. Supervisiona le procedure della cassa: code, flusso clienti, copertura, analizza i dati degli e-tickets e tiene traccia di eventuali incidenti insieme al dipartimento AMT, occupandosi anche degli ordini dei Servizi Generali (borse, pacchetti Sint, materiale per la cassa). Organizza, prepara e controlla tutto il processo di ricezione della merce dalla preparazione (tempi, ore di produttività), ricezione merce, organizzazione magazzino secondo le linee guida aziendali e la produttività del team. Rimane aggiornato su tutte le ultime novità di Sint, Fast Sint e Online e tutti i relativi indicatori (riconfezionamento, imballaggi, ritardi) e informa il team di tutti i cambiamenti, implementando sessioni di formazione per garantire che il processo sia eseguito in maniera precisa. Inventari: Pianifica e gestisce tutti gli inventari del negozio (merce, uniformi e dispositivi). Comunica abitualmente con il team dei responsabili per le necessità di risorse e attività, con l'obiettivo di migliorare i processi del negozio. Mantiene aggiornati tutti i dispositivi e le app con le ultime versioni e li condivide con il team.
Garantisce il loro corretto utilizzo e manutenzione, gestendo le problematiche tecniche con i dipartimenti IT e AMT.
Esegue inventari di questi dispositivi. Perdite e sicurezza: Conosce e applica tutte le procedure interne per controllare le perdite, supervisiona gli inventari e, insieme ai responsabili e AMT, mette in atto piani d'azione necessari per raggiungere gli obiettivi aziendali.
Condivide informazioni rilevanti sulle perdite con il team. Lavora in collaborazione con il Responsabile/Secondo Responsabile nel controllo delle uniformi, inventari e altre procedure legate alla merce che possono influenzare i risultati del negozio. Identifica il potenziale, sviluppa e motiva il personale del negozio con sessioni di formazione.
Mantiene il team aggiornato sugli obiettivi aziendali e sulle ultime novità. Supporta i responsabili nell'implementazione degli obiettivi di Prevenzione dei Rischi sul Lavoro. Supervisiona l'apertura e chiusura del negozio e la sua organizzazione come responsabile. Assicura la copertura per le attività operative nel negozio e mantiene il team aggiornato sugli obiettivi aziendali e sulle ultime novità, garantendo che il team riceva la formazione rilevante per migliorare il rendimento operativo. Garantisce un'immagine professionale del personale. Garantisce il benessere del personale, l'applicazione delle buone pratiche di sicurezza sul lavoro e il rispetto delle normative su sicurezza e salute. Gestisce le risorse disponibili nel negozio in linea con la politica di sostenibilità aziendale. Rispetta l'opinione degli altri e promuove i principi di diversità e inclusione dell'azienda. Competenze e attitudini Persona orientata agli obiettivi e appassionata di moda, dei nostri prodotti, delle nostre persone e della nostra clientela. Mostra sicurezza, capacità di prendere decisioni e iniziativa, combinando la sua creatività con le abilità di gestione del team per ottenere i migliori risultati, adattandosi alle nuove sfide. Ispira, motiva e ha una visione di futuro generando un impatto positivo e reale sugli altri.
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