Store Performance Manager - Milano
SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone. Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L'insegna Leroy Merlin è presente con 52 Negozi nelle maggiori città italiane.
Ogni punto vendita è guidato da un Comitato di Direzione costituito da Manager di Negozio (Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura), tutti attori protagonisti della strategia di business.
COSA OFFRIAMO Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te. Contratto al 1* livello (CCNL Commercio) con 14 mensilità. RAL che valuteremo in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata.
Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun-dom). Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter e convenzione Caf con servizio 730. Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6* mese di assunzione. Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo online con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
COSA FARAI OGNI GIORNO Analizzerai il conto economico del negozio, monitorando e animando la performance (obiettivi di fatturato, margine e spese e investimenti) per identificare opportunità di miglioramento continuo. Fornirai supporto decisionale all* Store Leader del negozio nell'elaborazione di piani strategici e nell'identificazione di opportunità di crescita secondo la strategia di conquista del mercato locale. Contribuirai in modo attivo nello sviluppo del budget annuale, della cifra d'affari e della redditività del negozio a lungo termine. Contribuirai al miglioramento continuo delle pratiche finanziarie dell'azienda e all'implementazione di nuovi sistemi e processi, promuovendo la cultura del patrimonio aziendale. QUALIFICHE E COMPETENZE Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile). Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe (Store Manager, Area Manager, Business Controller) di almeno 5 anni in realtà strutturate. Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence (è preferibile la conoscenza di Power BI). Orientamento al risultato e visione strategica. Analisi e Decision Making. Vuoi far parte del nostro team? Inviaci la tua candidatura! Accogliamo con favore le candidature di tutti i membri della società e crediamo nella diversità come leva fondamentale per il nostro successo.
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