Store Performance Manager - Milano
SIAMO LEADER DI UN FUTURO POSITIVO***:
Stabiliamo relazioni autentiche, basate sulla fiducia reciproca tra le persone.
Viviamo un ambiente di lavoro attento alla sicurezza ed inclusivo, che promuove la sostenibilità e favorisce la collaborazione, lo spirito di iniziativa e la crescita professionale sia locale che internazionale.
L'insegna Leroy Merlin è presente con **52 **Negozi nelle maggiori città italiane
Ogni punto vendita è guidato da un **_Comitato di Direzione_** costituito da Manager di Negozio (**Store Leader, Manager Performance, Manager della Vendita, Manager Supply Chain, Manager Servizio Clienti e Leader Persone e Cultura**), tutti attori protagonisti della strategia di business.
**COSA OFFRIAMO
Un percorso di inserimento e di sviluppo su misura per te.
Contratto al 1 livello (CCNL Commercio) con 14 mensilità.
RAL che valuteremo in base all'esperienza manageriale e/o commerciale concretamente maturata.
Un'organizzazione della settimana lavorativa su 5 giorni (lun
- dom).
Portale di sconti e convenzioni aziendali con i migliori brand sul mercato, dove troverai una gamma di prodotti e servizi per viaggi, tempo libero, tecnologia e molto altro.
Sconti per i dipendenti, da poter utilizzare su tutta la nostra gamma di prodotti Leroy Merlin e Bricocenter e convenzione Caf con servizio 730.
Premi collettivi di progresso, soddisfazione cliente e azionariato diffuso dopo il 6 mese di assunzione.
Eventuali una tantum di merito individuali.
Hub formativo on line con oltre 400 corsi gratuiti sulle competenze soft e mestiere e piano di sviluppo professionale e di formazione individuale continua con almeno 30h di training annuale.
**COSA FARAI OGNI GIORNO**- Analizzerai il conto economico del negozio, monitorando e animando la performance (obiettivi di fatturato, margine e spese e investimenti) per identificare opportunità di miglioramento continuo
- Fornirai supporto decisionale all Store Leader del negozio nell'elaborazione di piani strategici e nell'identificazione di opportunità di crescita secondo la strategia di conquista del mercato locale
- Contribuirai in modo attivo nello sviluppo del budget annuale, della cifra d'affari e della redditività del negozio a lungo termine
- Contribuirai al miglioramento continuo delle pratiche finanziarie dell'azienda e all'implementazione di nuovi sistemi e processi, promuovendo la cultura del patrimonio aziendale
**QUALIFICHE E COMPETENZE
- Laurea e/o Master in discipline economico-scientifiche (preferibile);
- Esperienza manageriale e/o commerciale in posizioni analoghe (Store Manager, Area Manager, Business Controller) di almeno 5 anni in realtà strutturate.
- Digital mindset e consolidata conoscenza di strumenti di Business Intelligence (è preferibile la conoscenza di Power BI)
- Orientamento al risultato e visione strategica;
- Analisi e Decision Making
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