Store Specialist
Iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
**Descrizione posizione**:
In qualità di leader di Sephora Italia, ti occuperai di:
- Gestire a 360° il tuo Floor corrispondente a uno o più di uno dei 4 assi merceologici presenti nei nostri Store (make up, skincare, marca Sephora);
- Fare da tramite tra il tuo Store Manager ed il team di Beauty Advisor essendo un punto di riferimento per entrambi;
- Supportare il direttore di negozio nelle attività quotidiane contribuendo attivamente alla progettazione della strategia commerciale e HR dello Store;
- Monitorare le prestazioni del tuo team (KPI e raggiungimento obiettivi personali e di negozio) ed animarlo al fine di raggiungere i risultati;
- Supervisionare l'accoglienza ai clienti assicurandosi che sia in linea con le linee guida di Sephora;
- Assicurare il raggiungimento del tuo reparto (raggiungimento budget e target);
- Coordinamento delle attività commerciali ed organizzative in particolare sul tuo Floor (animazioni, eventi, nuovi lanci, campagne CRM);
- Analizzare ed animare i KPI relativi al comportamento dei clienti (ingressi, scontrino medio, pezzi per scontrino );
- Gestire il magazzino mantenendo il corretto livello di stock nel rispetto dei cicli di riassortimento del prodotto e delle strategie merchandising;
- Applicare le procedure aziendali (regolamenti, procedure di sicurezza) e politiche commerciali (prezzi, promozioni, comunicazione) stabilite dai servizi centrali
- Formare i New Joiners ed accompagnarli nel loro percorso di crescita e sviluppo in collaborazione con lo Store manager
ORARIO: Full time 40 ore settimanali da Lunedì alla Domenica con 1 giorno di riposo settimanale.
**Retribuzione e Benefit**:
Compenso: 26. 000, 00 € - 29. 000, 00 € per ora
40 ore settimanali
**Prerequisiti**:
- Esperienza di almeno 3/4 anni in ruoli analoghi (Assistant Store Manager, Team Leader, Supervisor, Key Holder) preferibilmente in contesti Retail multinazionali dinamici.
- Conoscenza dei principali KPI del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani.
- Agilità, dinamismo e problem solving.
- Forte orientamento ai risultati.
- Alta predisposizione nella gestione di un team, guidandolo verso gli obiettivi e creando un virtuoso spirito di squadra.
- Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
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