Store Supervisor
What To Expect In qualità di Store Supervisor, sei un membro energico ed altamente performante del team di direzione del tuo mercato, che riporta allo Store/Area Manager del tuo paese e che è responsabile dell#39;esecuzione impeccabile della tua location, per raggiungere tutti gli obiettivi.
Hai dimostrato un#39;attitudine e una propensione a sviluppare e guidare le persone ad eccellere nel loro lavoro.
Sei un/a leader in prima linea che viene coinvolto nelle attività quotidiane del suo team, nelle operazioni del negozio e nei rapporti con i clienti.
Affronterai la sfida di sostenere il tuo team attraverso la formazione, il coaching, la motivazione e l#39;analisi delle performance di vendita.
Hai un occhio attento ai dettagli operativi e le capacità di guidare i cambiamenti ed i miglioramenti nel team.
Sai operare in modo indipendente, sempre rimanendo in stretta collaborazione con la leadership Vendite e Consegne del tuo paese.
As the Store Supervisor, you are a high-performing, energetic member of the leadership team in your market, reporting to the Store/Area Manager in your country, and responsible for flawless execution of your location hitting all targets.
You have shown an aptitude and bias towards developing and guiding people to excel in their jobs.
You are a front line leader that gets involved in the day-to-day activities of your team, store operations, and dealing with customers.
You will be challenged to support your team through training, coaching, motivating and analyzing sales performance.
You have a keen eye for operational details and the skills to drive changes and improvements in the team.
You can operate independently, but in close cooperation with the Sales and Delivery leadership in your country.
What You#39;ll Do Collaborare con la leadership del negozio per comunicare ed eseguire la visione, le esigenze di business e le strategie nella tua sede Mostrare un approccio pratico allenando, formando e sviluppando costantemente gli/le Advisor nella propria sede Partecipare a e/o condurre tutte le attività di vendita, di consegna e di gestione del personale sotto la supervisione della leadership Vendite e Consegne del tuo mercato Analizzare i dati e collaborare con la leadership per monitorare e gestire i progressi Mantenere una visione d#39;insieme operativa e tradurre le esigenze aziendali in azioni sul campo Cercare costantemente il miglioramento.
Fornire una prospettiva pratica per sfidare e dare input alla direzione sulle loro decisioni strategiche e relative al personale Partecipare a tutte le attività relative alla consegna quando e come necessario Campione di gestione del cambiamento nel tuo negozio e nel mercato locale Assicurarsi che il team sia impostato per eseguire i suoi obiettivi chiave di vendita, tra cui, ma non solo, la creazione di opportunità di vendita, la programmazione di test drive, il mantenimento di una pipeline sana/aggiornata con frequenti follow-up, e la generazione di nuovi ordini e tutte le altre attività di pre-consegna per consentire consegne impeccabili ed alti punteggi CSAT Dimostrare la capacità di coprire, in maniera semplice, compiti di gestione quotidiana del negozio, se necessario Esperienza del cliente e gestione del marchio Responsabile di assicurare che tutti i dipendenti forniscano un#39;esperienza al cliente di prima classe per ogni cliente Assicurarsi che tutti i dipendenti siano in linea con il codice di abbigliamento Tesla e le linee guida per l#39;abbigliamento Collaborare con la leadership e il team operativo su qualsiasi evento chiave o attività di generazione della domanda, se necessario Gestire le escalation dei clienti in modo rapido ed efficace Responsabilizzare e guidare i dipendenti nella gestione dei problemi dei clienti, per prendere decisioni nel migliore interesse degli stessi, sostenendo al contempo la missione di Tesla Dimostrare padronanza nel presentare, vendere e fornire l#39;intero ecosistema Tesla Assicurarsi che la manutenzione della struttura e la presentazione dello showroom rispettino gli standard del marchio Controllare le spese dello Store, cercando continuamente di ridurre i costi Coinvolgimento e sviluppo dei dipendenti Osservare, rivedere e fornire continuamente feedback sulle prestazioni dei dipendenti Allenare e fare da mentore per il personale, introdurre migliori pratiche e favorire l#39;inclusione e la cultura di squadra Fornire un robusto feedback e input sulle prestazioni degli/ delle Advisors nel tuo mercato al tuo Store/Area Manager per garantire la crescita del team Sostenere, implementare e fornire un follow-up per tutta la formazione Assistere nelle attività di reclutamento, se necessario Assicurarsi che tutti i dipendenti aderiscano alle politiche e alle procedure Tesla Informare la leadership, in modo tempestivo ed efficace, riguardo a tutti i problemi del personale What You#39;ll Bring Forti performance nella vendita e comprensione del business e dei prodotti Esperienza comprovata come coach e mentore per personale in ambito vendite o in ruoli operativi Conoscenza approfondita dei processi di vendita e capacità di guidare i dipendenti a superare gli obiettivi Forti capacità organizzative Senza paura di mettere in discussione e prendere l#39;iniziativa Capacità di influenzare i vari partner e i pari Eccellenti capacità di comunicazione in inglese e nella lingua locale Fiducioso nell#39;imparare ed adattarsi a molteplici tecnologie Appassionato della missione di Tesla Patente di guida valida #J-18808-Ljbffr
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