Store Supervisor, Ft (40 Hours) - Seravalle
Values & Innovation**:
At Under Armour, we are committed to empowering those who strive for more, and the company's values - Act Sustainably, Celebrate the Wins, Fight on Together, Love Athletes and Stand for Equality - serve as both a roadmap for our teams and the qualities expected of every teammate.
Our Values define and unite us, the beliefs that are the red thread that connects everyone at Under Armour.
Our values are rallying cries, reminding us why we're here, and fueling everything we do.
Our pursuit of better begins with innovation and with our team's mission of being the best.
With us, you get the freedom to go further - no matter your role.
That means developing, delivering, and selling the state-of-the-art products and digital tools that make top performers even better.
**Job Highlights**:
**Unisciti alla nostra sqUAd come Supervisore (a tempo pieno)
Siete pronti a entrare a far parte di un team ad alta energia, solidale e orientato alle prestazioni, dedicato al potenziamento degli atleti di tutto il mondo?
Siamo alla ricerca di un Supervisore entusiasta che sia un elemento chiave del nostro team di leadership del negozio, che funga da allenatore e mentore per gli altri compagni di squadra e che supporti lo Store Manager nel raggiungimento dell'eccellenza operativa e della redditività.
Questo ruolo funge da supporto all'Assistant Store Manager e supporta gli standard merceologici, guidando e allenando i compagni di squadra.
**OUR VALUES**:
- Love Athletes
- Celebrate the wins
- Stand for equality
- Act sustainably
- Fight on together
**CONTIAMO SUI NOSTRI COLLABORATORI PER**:
- Reclutare, allenare e trattenere le risorse talentuose
- Analizzare le vendite per le mosse intelligenti
- Ottimizzare il libro paga per la produttività
- Massimizzare l'impatto del merchandising
- Assicurare la prevenzione delle perdite e la conformità
- Conduzione e rotazione delle aree chiave per una maggiore versatilità
- Mantenere la presentazione e le scorte del negozio
- Coltivare una cultura del servizio unica e l'esperienza del cliente
**QUALIFICHE**:
- Essere appassionati del nostro marchio orientato alla performance
->1 anno di esperienza in un ambiente di vendita al dettaglio
- Personalità estroversa con eccellenti capacità di comunicazione
- Conoscenza fluente della lingua locale e/o dell'inglese
- Dimostrate doti di collaborazione e capacità di lavorare bene all'interno di un team
- Capacità di lavorare in un ambiente dal ritmo serrato
- Capacità di lavorare con orari flessibili
**SARETE CONSIDERATI UN CANDIDATO ECCELLENTE SE AVETE**:
- Esperienza precedente in una posizione di leadership
- Esperienza precedente in un ambiente di vendita al dettaglio
**PERKS & BENEFITS**:
- Generous employee discount & access to PERK discount platform
- Competitive salary
- Monthly bonus incentive pay eligibility
- Opportunities for professional development and advancement
- Work-Life Assistance Program to support health, personal, family or work-related challenges
- Feedback and value driven culture
**At Under Armour we empower those who strive for more!
**Purpose of Role**:
Il Supervisore del negozio contribuisce al raggiungimento degli obiettivi di redditività e dei KPI del punto vendita fornendo un servizio clienti in linea con il modello di servizio di UA e assicurando l'eccellenza operativa.
Il Supervisore del negozio funge da coach e mentore per gli altri teammate con un ambito di responsabilità definito.
Questa figura svolge anche il ruolo di responsabile/punto di riferimento in assenza dell'Assistente direttore di negozio e potrebbe avere mansioni di chiusura e apertura del punto vendita.
**Your Impact**:
**Vendite e approccio omni-channel
- Supporta il raggiungimento degli obiettivi di vendita e dei KPI a livello retail/omni-channel
- Fornisce ai clienti informazioni dettagliate su un'ampia gamma di prodotti
**Immagine del marchio ed esperienza del cliente
- Supporta la formazione dei teammate per realizzare la cultura del servizio/della vendita che contraddistingue Under Armour
- Utilizza competenze funzionali avanzate per promuovere le vendite e la fidelizzazione dei clienti nell'area di responsabilità designate
**Operazioni di vendita al dettaglio
- Forma e guida i teammate nello svolgimento delle operazioni quotidiane, in linea con i processi e le politiche di UA
- Collabora con la direzione del negozio per mantenere gli standard relativi alla merce e agli allestimenti.
- Rispetta le politiche di prevenzione delle perdite e informa la direzione di qualsiasi attività insolita, interna o esterna
- Sostituisce il Responsabile del magazzino in assenza di quest'ultimo
- Comunica immediatamente alla direzione incidenti/infortuni occorsi ai teammate
**Collaborazione con la direzione e il team
- Comunica chiaramente priorità, obiettivi di vendita e KPI ai teammate di vendita per raggiungere i risultati sperati
- Mantiene e supporta gli standard di sicurezza del negozio e
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