Strategic Business Developer
Categoria: Organizzazione, Macchine, apparecchi meccanici e servizi connessi
Luogo di lavoro: Brescia
Profili Estero è la divisione di Profili dedicata esclusivamente alla ricerca e selezione di professionisti con respiro internazionale. La nostra Divisione ha avviato un nuovo progetto per un/una:
STRATEGIC BUSINESS DEVELOPER BRESCIA Azienda: Il nostro cliente è una storica società internazionale, che fa parte di un importante Gruppo italiano, che progetta e realizza macchine utensili ad elevato contenuto tecnologico e che detiene una quota significativa del mercato globale. La Mission è orientata allo sviluppo aziendale sostenibile in termini economici-sociali-ambientali, punta all'innovazione e alla creazione di valore non solo attraverso l'efficienza della produzione, ma anche attraverso l'impegno sociale, il rispetto etico e la salvaguardia dell'ambiente e il territorio circostante. Fascia di fatturato: € 150 - 200 milioni. Fascia n. dipendenti: 700 - 1. 000. L'offerta professionale: Contratto a tempo indeterminato, retribuzione ed inquadramento da valutare in relazione alle comprovate esperienze e definito anche in relazione all'iniziale periodo di formazione previsto in Italia e successivo trasferimento a Shanghai. Inserimento in un'azienda fortemente orientata allo sviluppo di nuove tecnologie che puntano ad offrire soluzioni sempre più complete grazie ad una combinazione di know-how italiano ed una presenza internazionale consolidata. Percorso di sviluppo nel medio periodo all'interno di un contesto molto dinamico, in forte crescita e internazionale che prevederà l'affiancamento del CEO nella gestione strategica degli stabilimenti basati a Shanghai. Inizialmente la sede di formazione sarà a Brescia con graduali trasferte in Cina ed il trasferimento definitivo presso la sede di Shanghai si completerà indicativamente entro il secondo anno. Il piano di sviluppo prevede: L'evoluzione graduale di carriera a ruoli di maggiore responsabilità. L'acquisizione sul campo delle competenze operative, finanziarie e gestionali. Lo sviluppo di competenze di networking e relazionali. Acquisire competenze di leadership. Responsabilità future: Supportare operativamente e commercialmente il CEO nelle attività gestionali e organizzative. Risponderà gerarchicamente e funzionalmente al CEO della sede di Shanghai. Collaborare con il CEO (Shanghai), GM e Shareholders (Italia) al raggiungimento degli obiettivi generali e di profitto. Conoscere il mercato e analizzarne le tendenze. Supportare operativamente la pianificazione e gestione del budget. Conoscenze e competenze di base richieste: Laurea ad indirizzo economico o cultura equivalente, preferibile MBA o Master specifico. Ottima conoscenza della lingua inglese. Almeno 3/4 anni di esperienza pregressa in ruoli commerciali o gestionali organizzativi all'estero. Forte orientamento al cliente ed al mercato. Orientamento e propensione all'innovazione. Senso di responsabilità.
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro