Strategic Client Account - Manufacturing
Working to change the worldCrediamo che il lavoro, nella sua accezione più significativa e sostenibile, abbia il potere di cambiare il mondo e insieme a te vogliamo aiutare le aziende a trasformarsi in un mondo del lavoro in continuo cambiamento, ricercando, valutando, formando e gestendo i talenti che consentono loro di competere e di avere successo.
Sviluppiamo soluzioni innovative per oltre 400. 000 aziende nel mondo, fornendo loro talenti qualificati e offrendo opportunità di lavoro sostenibili a milioni di persone in un'ampia gamma di settori industriali e aree professionali. Nel ruolo diStrategic Client Accountavrai l'obiettivo di identificare e sviluppare nuove opportunità di business nel Vertical Food & Beverage con un focus strategico sull'acquisizione di nuovi clienti e sullo sviluppo del mercato di riferimento. Avrai la responsabilità di:Implementare strategie commerciali relative allo sviluppo e acquisizione dei clienti del Vertical assegnatoCostruire e sviluppare relazioni con le aziende prospect, collaborando attivamente con le filiali Manpower nel territorio e/o settore di riferimento. Gestire l'intero processo di vendita, dalla lead generation alla negoziazione e chiusura di trattative commerciali anche complesse, in linea con le politiche di pricing aziendali; Identificare esviluppare nuove opportunità di business attraverso la costruzione di un solido networking; sviluppare relazioni con stakeholders interni ed esterni, enti e associazioni settoriali, per intercettare tendenze emergenti e trasformarle in nuove opportunitàUtilizzare strumenti di market intelligence e mappare direttamente il mercato per mantenere un controllo costante del Vertical di riferimento al fine di posizionare il nostro Brand in maniera strategica; Monitorare i KPI di business e la pipeline commerciale tramite il sistema di gestione CRM. RequisitiLaurea in ambito economico, giuridico, marketing, comunicazione o affini; Esperienza pregressa di almeno 3 anni nella vendita di servizi preferibilmente afferenti al Vertical di riferimentoCapacità di comunicare e negoziare efficacemente; Ottime capacitàdi team workingOttima conoscenza delle tecniche di analisi di mercato e prospectingForte orientamento al Cliente e al risultato di BusinessBuona conoscenza della lingua inglese (B2)Perché scegliere noi? In ManpowerGroup siamo promotori di un ambiente di lavoro inclusivo, innovativo, stimolante e flessibile, vivendo e mettendo in pratica in nostri Standards:Clarity, Care, Grow – e i nostri valori - People, Knowledge e Innovation. Lavorerai in un gruppo multinazionale che per il quattordicesimo anno è nella classifica delle "World's Most Ethical Companies", un Gruppo che in Italia ha ottenuto la Certificazione sulla Parità di Genere e ha scelto di certificare il proprio impegno per la Responsabilità Sociale con la Certificazione Etica SA8000. Ti troverai in un ambiente dinamico che valorizza la collaborazione e che pone attenzione ai propri colleghi e alle proprie colleghe attraverso percorsi di formazione e sviluppo, di benessere organizzativo, welfare e recognition. Modalità di lavoro:Presenza e smart workingSei pront* a fare la differenza?
Con noi puoi disegnare il futuro del lavoro mettendo al centro l'essere umano. Luogo di lavoro:Lombardia
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