Sts Lean Specialist
SYNLAB è il **_leader europeo nel settore della medicina di laboratorio e della diagnostica medica, _**attivo in _36 paesi e 4 continenti _(Europa, Asia, Africa e America), con oltre_ 450 laboratori, 24. 000 dipendenti e 500 milioni di test _effettuati ogni anno.
In Italia, SYNLAB rappresenta il **_più vasto gruppo di diagnostica integrata _**_e _il **_primo interlocutore nei servizi di diagnostica di laboratorio _**per molti specialisti e laboratori clienti.
Siamo presenti in _8 Regioni _(Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Toscana, Emilia-Romagna, Liguria, Lazio e Campania) con i nostri _9 Laboratori_, _oltre 300 Punti Prelievo e 80 Medical Center_.
Abbiamo un _fatturato di oltre € 300 milioni_, effettuiamo _40 milioni di analisi di laboratorio _e _1, 5 milioni di prestazioni poliambulatoriali _all'anno, grazie ai _2. 000 dipendenti_ e _2. 000 liberi professionisti _che collaborano con noi.
La nostra Mission: fornire informazioni diagnostiche utili per una vita sana e per il benessere di tutti.
La nostra Vision: una leadership conquistata attraverso l'eccellenza del servizio a favore delle persone e della comunità medica, con una diagnostica di altissima qualità.
I nostri Valori: passione, responsabilità e customer centricity.
**Posizione**:
La risorsa si occuperà di collaborare con il team nello svolgimento di iniziative di miglioramento continuo e nella diffusione della cultura lean all'interno dell'azienda, dedicandosi anche alla formazione dei dipendenti su tematiche lean.
In particolare, la risorsa si occuperà di:
- partecipare ad iniziative di miglioramento continuo e, al termine del periodo di affiancamento, assumere il ruolo di facilitatore o team leader in base ai progetti
- occuparsi della pianificazione e del monitoraggio delle iniziative di miglioramento, tenendo conto delle risorse assegnate e dei rischi individuati
- promuovere la cultura del problem solving attraverso la sua applicazione a casi reali
- contribuire alla creazione di procedure standard allineate con le best practice e curarne la documentazione
**Requisiti**:
- laurea o comprovata esperienza in ruoli analoghi
- massimo 2 anni di esperienza inel medesimo ruolo
- ottima conoscenza del pacchetto Office (utilizzo di Visio, Microsoft Project e Microsoft Sharepoint costituisce un plus)
- ottima conoscenza della lingua inglese
- capacità di problem solving, flessibilità e organizzazione
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Monza
Disponibilità a trasferte per il 20/30% del tempo sul territorio nazionale
Orario di lavoro: full time
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