Studio Digitale Manager
TeamSystem il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione.
Siamo tra le realt italiane pi dinamiche:
dal 2000 la nostra crescita avvenuta con tassi nettamente superiori a quelli medi di mercato IT, facendoci diventare in breve tempo leader nel settore informatico e un player di sistema in scenario digitalizzazione. Studio digitale una soluzione TeamSystem pensata per offrire al professionista servizi e tecnologie allavanguardia, in grado di sfruttare tutte le potenzialit del digitale e garantire la maggior efficienza possibile nellerogazione dei servizi tradizionali. TeamSystem Digital, integrata con TeamSystem Studio, la piattaforma di servizi digitali che azzera loperativit manuale a basso valore aggiunto attraverso lautomazione dei processi e che include servizi in cloud per interagire con clienti, fornitori, Pubblica Amministrazione e circuito bancario. Lo Studio Digitale Manager, a diretto supporto del management della Business Unit Professional Solutions, responsabile dellevoluzione del progetto oltre ad essere attore fondamentale nel processo di evoluzione della customer experience dei nostri clienti professional. Le sue principali responsabilit saranno quelle di:
Pianificare, sviluppare e guidare tutte delle fasi del progetto Studio Digitale, coordinando tutti gli stackolder coinvolti;Analizzare i dati con lobiettivo di migliorarne il processo e loutput finale;Selezionare la selling proposition e targetizzare gli eventi digitali sul territorio italiano;Formare i team coinvolti nel raggiungimento degli obiettivi di business, e a diretto contattocon i clienti;Esercitare orientamento sullattivit di sensibilizzazione del cliente e di promozione dei servizi Studio Digitale;Gestire i processi di vendita ed efficientare gli stessi. Conoscenza Tecniche:
Comprovata esperienza maturata in analogo ruolo o in alternativa in attivit di Customer Experience e/o Customer Success, in realt del mondo ICT/Servizi/Telco complessamente organizzate.
(Esperienza mínima 4 anni);Esperienza nello sviluppo di progetti in pi ambiti, IT/Operations/Contact Center/CRM/Vendite, costituisce un requisito necessario;Ottima padronanza del Pacchetto Office e predisposizione allutilizzo di tool digitali di collaborazione di ultima generazione;Buona conoscenza della Lingua Inglese;Laurea in area Economica o Ingegneristica. Soft Skills:
Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilit mentale e capacit proattiva nella gestione delle problematiche professionali;Eccellente capacit di gestire e coordinare processi anche complessi;Forte motivazione al ruolo, tendenza allinnovazione ed all'aggiornamento;Ottime capacit di problem solving, spiccate doti relazionali, dinamismo e flessibilit;Predisposizione al lavoro per obiettivi. Cosa offriamo:
L'inserimento contrattuale verr previsto in modalit Light Friday e sar previsto lo Smart Working;Verr inoltre previsto Smart Working Pack:
kit di dotazioni necessario per lavorare al meglio, da remoto e con la massima flessibilit;Welfare, Ticket Restaurant, Fondo Sanitario a copertura delle spese per te e la tua famiglia, e-learning Language Lab, convenzioni dedicate;Opportunit di essere un attore importante nella diffusione della Digital Transformation in Italia. Sede di lavoro:
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