Studio Digitale Manager
TeamSystem **è il leader italiano nel mercato delle soluzioni digitali per la gestione del business di imprese di ogni settore e dimensione.
Siamo tra le realtà italiane più dinamiche: dal 2000 la nostra crescita è avvenuta con tassi nettamente superiori a quelli medi di mercato IT, facendoci diventare in breve tempo leader nel settore informatico e un player di sistema in scenario digitalizzazione.
**Studio digitale** è una soluzione TeamSystem pensata per offrire al professionista servizi e tecnologie all'avanguardia, in grado di sfruttare tutte le potenzialità del digitale e garantire la maggior efficienza possibile nell'erogazione dei servizi tradizionali.
- TeamSystem Digital_, integrata con _TeamSystem Studio_, è la piattaforma di servizi digitali che azzera l'operatività manuale a basso valore aggiunto attraverso l'automazione dei processi e che include servizi in cloud per interagire con clienti, fornitori, Pubblica Amministrazione e circuito bancario.
Lo **Studio Digitale Manager**, a diretto supporto del management della Business Unit Professional Solutions, è responsabile dell'evoluzione del progetto oltre ad essere attore fondamentale nel processo di evoluzione della customer experience dei nostri clienti professional.
Le sue principali responsabilità saranno quelle di:
- Pianificare, sviluppare e guidare tutte delle fasi del progetto _Studio Digitale_, coordinando tutti gli stackolder coinvolti;
- Analizzare i dati con l'obiettivo di migliorarne il processo e l'output finale;
- Selezionare la selling proposition e targetizzare gli eventi digitali sul territorio italiano;
- Formare i team coinvolti nel raggiungimento degli obiettivi di business, e a diretto contatto con i clienti;
- Esercitare orientamento sull'attività di sensibilizzazione del cliente e di promozione dei servizi Studio Digitale;
- Gestire i processi di vendita ed efficientare gli stessi.
**Conoscenza Tecniche**:
- Comprovata esperienza maturata in analogo ruolo o in alternativa in attività di Customer Experience e/o Customer Success, in realtà del mondo ICT/Servizi/Telco complessamente organizzate.
(Esperienza mínima 4 anni);
- Esperienza nello sviluppo di progetti in più ambiti, IT/Operations/Contact Center/CRM/Vendite, costituisce un requisito necessario;
- Ottima padronanza del Pacchetto Office e predisposizione all'utilizzo di tool digitali di collaborazione di ultima generazione;
- Buona conoscenza della Lingua Inglese;
- Laurea in area Economica o Ingegneristica.
**Soft Skills**:
- Completano il profilo un'elevata attitudine al lavoro di team, doti di precisione, flessibilità mentale e capacità proattiva nella gestione delle problematiche professionali;
- Eccellente capacità di gestire e coordinare processi anche complessi;
- Forte motivazione al ruolo, tendenza all'innovazione ed all'aggiornamento;
- Ottime capacità di problem solving, spiccate doti relazionali, dinamismo e flessibilità;
- Predisposizione al lavoro per obiettivi.
**Cosa offriamo**:
- L'inserimento contrattuale verrà previsto in modalità "Light Friday" e sarà previsto lo Smart Working;
- Verrà inoltre previsto "Smart Working Pack": kit di dotazioni necessario per lavorare al meglio, da remoto e con la massima flessibilità;
- Welfare, Ticket Restaurant, Fondo Sanitario a copertura delle spese per te e la tua famiglia, e-learning Language Lab, convenzioni dedicate;
- Opportunità di essere un attore importante nella diffusione della Digital Transformation in Italia.
**Sede di lavoro**: Milano
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