Stylist - Part Time 30 Hours - Coin Milan
Stylist - Part Time 30 hours - Coin MIlan**:
**Milan, Lombardy, Italy**:
**IL TEAM ALLSAINTS
In AllSaints crediamo che le buone sensazioni possano essere trasmesse tramite i nostri valori, per questo motivo rendiamo i nostri clienti cool e fiduciosi in se stessi quando vestono i nostri prodotti.
Se, anche tu come noi credi nel potere che può avere un giusto outfit, ci piacerebbe parlare con te.
Siamo un brand globale con all'interno tanti talenti diversi in una moltitudine diversa di ruoli. I nostri prodotti sono disegnati in casa e fatti da un piccolo numero di artigiani intorno per il mondo con standard ecosostenibili.
Siamo un brand innovativo con un piano di sviluppo ben preciso e siamo alla ricerca di coloro che vogliono contribuire a questo.
**IL RUOLO
Essendo il nostro stylist, tu sei l'esatta connessione tra i nostri prodotti ed il cliente.
La maggior parte della giornata sarà trascorsa sul floor, modellando e influenzando i nostri clienti attraverso un efficiente customer service ma ci sarà anche l'opportunità di acquisire esperienza nel visual merchandising, operazioni di carattere generale e personal shopping
Supporterai anche la gestione delle richieste dei clienti in prima linea tramite il nostro online sistema di assistenza clienti, con il resto del tempo trascorso con i clienti in negozio.
**DI COSA DOVREI OCCUPARMI ?
- I nostri negozi sono occupati e la maggior parte del tuo tempo sarà trascorsa in officina. La tua giornata sarà varia, veloce e, soprattutto, divertente!
- Vestirai i nostri clienti nelle nostre ultime collezioni, condividendo la tua conoscenza dettagliata del prodotto e fornendo loro un'eccezionale brand experience
- Manterrai attivamente l'estetica del negozio; garantendo che il prodotto sia prontamente disponibile per i nostri clienti e che gli standard siano sempre rispettati
- Il rifornimento delle scorte, le consegne e gli ordini digitali diventeranno parte della tua quotidianità, utilizzando i nostri strumenti digitali per supportare un percorso positivo del cliente
- Avrai il potere di prendere decisioni di servizio per i nostri clienti per risolvere il loro problema mentre mantenendo la loro lealtà e fiducia metterai incessantemente il cliente al centro di tutto ciò che fai e lavorerai come un unico team AllSaints per ottenere il miglior risultato
- Accoglierai i nostri clienti nel nostro negozio e adatterai il tuo approccio per supportare lo scopo della loro visita
- Le pulizie e la garanzia che le aree del personale siano mantenute al massimo livello di aspettativa sempre nel rispetto del tuo ambiente
- Lavorando come una squadra con lo stesso obiettivo, sosterrai e osserverai i tuoi colleghi, cercando feedback
- Sostenere la tua crescita e il tuo sviluppo
- Lavorerai prevalentemente in negozio con tra il 30 e il 50 percento del tuo tempo trascorso online
- Servizio clienti fornito all'interno del negozio o di volta in volta su base lavorativa da cas
- Lavorerai in collaborazione con i nostri leader del team di esperienza del cliente specializzati, ricevendo coaching sucome garantire che le richieste più complesse dei clienti vengano inoltrate ai nostri team di specialisti prontamente
**QUALI CAPACITA' DOVREI AVERE ?
- I nostri negozi sono busy e la maggior parte del tuo tempo sarà trascorsa sul floor. La tua giornata sarà varia, veloce e, soprattutto, divertente!
- Vestirai i nostri clienti nelle nostre ultime collezioni, condividendo la tua conoscenza dettagliata del prodotto e fornendo loro un'eccezionale brand experience
- Manterrai attivamente l'estetica del negozio; garantendo che il prodotto sia prontamente disponibile per i nostri clienti e che gli standard siano sempre rispettati
- Il rifornimento delle scorte, le consegne e gli ordini digitali diventeranno parte della tua quotidianità, utilizzerai i nostri strumenti digitali per supportare un percorso positivo del cliente
- Avrai il potere di prendere decisioni di servizio per i nostri clienti per risolvere il loro problema mantenendo la loro lealtà e fiducia
- Metterai incessantemente il cliente al centro di tutto ciò che fai e lavorerai come un unico team AllSaints per ottenere il miglior risultato
- Accoglierai i nostri clienti nel nostro negozio e adatterai il tuo approccio per supportare lo scopo della loro visita
- Le pulizie e la garanzia che le aree del personale siano mantenute al massimo livello di aspettativa
- Lavorando come una squadra con lo stesso obiettivo, sosterrai e osserverai i tuoi colleghi, cercando feedback per sostenere la tua crescita e il tuo sviluppo
- Lavorerai prevalentemente in negozio con tra il 30 e il 50 percento del tuo tempo trascorso online
- Servizio clienti fornito all'interno del negozio o di volta in volta su base lavorativa da casa
- Lavorerai in collaborazione con i nostri leader del team di esperienza del cliente specializzati, ricevendo coaching su come garantire che le richieste più complesse dei clienti vengano inoltrate
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