Subscription Renewals Specialist For It Products (Categoria Protetta Ex Art. 18), Torino
torino, Italy
Il Gruppo Lynx è specializzato nella progettazione e realizzazione di soluzioni software presente in Italia, Spagna e America Latina con oltre 1. 100 risorse ed è da anni partner di primarie realtà internazionali in molti settori di mercato, fra i quali Finance, Energy e Insurance.
I contesti che ci vedono protagonisti sul mercato sono caratterizzati da una forte componente innovativa, come ad esempio l'uso di metodologie quali DevOps, Agile e tecnologie Microservizi, front-end web innovativi, Big Data, Machine Learning, Intelligenza Artificiale e Cyber Security.
Siamo alla ricerca della figura di un Subscription Renewals Specialist for IT Products (appartenente alle Categorie Protette (ex articolo 18 Legge 68/99) con almeno 1/2 anni di esperienza.
La risorsa, in qualità di Renewal Specialist, sarà responsabile del processo di rinnovo delle subscription dei Clienti, collaborando con i Sales Account e i Professional Service Leaders per garantire la massima qualità dell'esperienza post-vendita.
Lavorerà a stretto contatto con i nostri partner esteri per gestire il ciclo di rinnovo end-to-end, riportando direttamente al Direttore vendite.
Responsabilità:Gestione dei rinnovi delle sottoscrizioni dei prodotti informatici, fornendo supporto al team di vendita;Aggiornamento e manutenzione dei sistemi di back-end per garantire un funzionamento efficiente;Coordinamento della manutenzione e delle riparazioni dei prodotti;Assistenza ai clienti per le richieste di supporto tecnico e di abbonamento;Comunicazione efficace con i fornitori per garantire la continuità del servizio;Affiancamento all'Account Sales e back-office commerciale;Gestione portafoglio fornitori. Requisiti:Eccellenti capacità di comunicazione in italiano e l'inglese fluente costituisce un requisito obbligatorio;Esperienza comprovata nel settore della manutenzione e dei rinnovi di prodotti informatici;Capacità di supportare il team di vendita nella gestione dei rinnovi e nell'aggiornamento dei sistemi di back-end;Conoscenza approfondita dei processi di sottoscrizione e delle pratiche di assistenza clienti;Orientamento al cliente e capacità di problem solving;Capacità di lavorare in modo autonomo e in team;Disponibilità alle trasferte su Cliente. Sede: è richiesta la presenza sulla sede di Torino, in formula ibrida.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alla seniority e alle effettive capacità del candidato.
Gli interessati a questa posizione possono inviare il proprio CV, dichiarando di concedere l'autorizzazione per il trattamento dei dati personali in base all'art.
13 del D. Lgs n. 196/03 e all'art.
13 del GDPR (Regolamento UE 2016/679).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro