Sugar Rooms - Hotel Manager
Sugar Rooms, boutique hotel situato nel cuore del centro storico di Arezzo ricerca una figura di:
**HOTEL MANAGER
La risorsa, rispondendo direttamente alla proprietà, avrà l'obiettivo principale di gestire e dirigere l'hotel, organizzando e coordinando l'intera struttura ricettiva sia per quanto riguarda il personale che lavora al suo interno, sia per la creazione di servizi da proporre alla clientela.
La risorsa avrà anche la responsabilità di identificare e gestire le campagne di marketing e comunicazione e dovrà gestire le risorse economiche a disposizione dell'azienda.
- Le mansioni della risorsa consisteranno in particolare, ma non esclusivamente, in: _
- gestire la reception;
- gestire e registrare gli arrivi (check-in) e le partenze (check-out);
- gestire la comunicazione e fornire le informazioni richieste dall'ospite durante il soggiorno;
- fornire informazioni riguardo le attrazioni del posto, dei luoghi di interesse e in caso occuparsi dell'acquisto di biglietti per spettacoli teatrali, concerti, prenotazioni escursioni, etc;
- gestire la vigilanza e controllo;
- gestire i rapporti con vari reparti e figure che operano all'interno della struttura (sistemazione e pulizia camere, ristorazione, manutenzione, etc)
- gestire gli ordini e il rapporto con i fornitori
- gestire le attività di comunicazione e marketing della struttura;
- identificare e gestire le attività di fidelizzazione dei clienti;
- controllare ogni singolo servizio messo a disposizione dei clienti in modo da garantire in ogni istante che vengano rispettati gli standard qualitativi prefissati;
- dirigere, sovrintendere e coordinare con ampi margini di autonomia operativa tutte le attività necessarie affinché l'azienda possa raggiungere gli obiettivi di successo e di fatturato prefissati;
- organizzare, controllare e supervisionare il lavoro del personale, intervenendo anche nella fase di selezione;
- garantire il rispetto della normativa di riferimento;
- assolvere tutti gli adempimenti burocratici e amministrativi;
- La futura risorsa dovrà possedere le seguenti competenze:
**Tecno-realizzative
- Autonomia
- Problem solving
- Efficienza
- Spirito di iniziativa
- Orientamento al cliente
- Flessibilità
**Competenze Relazionali
- Comunicazione interpersonale
- Leadership
- Negoziazione
- Networking
- Sensibilità interpersonale
**Competenze Gestionali
- Auto-organizzazione
- Business acumen
- Gestione dello stress
- Monitoraggio
- Organizzazione
- Sviluppo del business
- Pianificazione
- Sensibilità economica
- esperienza pregressa di almeno 2 anni nel medesimo ruolo in boutique hotel o strutture ricettive analoghe
- ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Inquadramento e retribuzione saranno trattati in sede di colloquio.
Sede di lavoro: Arezzo Centro Storico
Contratto di lavoro: Tempo pieno
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Sede di lavoro: Un'unica sede
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