Supervisor - Tnf Outlet Serravalle (Full Time)
Supervisore negozio (**full-time, permanent contract**)
**Serravalle (AL)
**Vi piacerebbe essere in prima linea e guidare l'esperienza dei consumatori in uno dei nostri negozi?
Siamo alla ricerca di un Supervisor di negozio motivato ed entusiasta che si unisca al nostro team The North Face all'interno del Designer Outlet Serravalle.
**Il Supervisor di negozio funge da collegamento vitale tra la gestione del negozio e gli addetti alla vendita, guidando il servizio e le vendite.
The North Face fa parte della famiglia VF.
VF è un'azienda di abbigliamento globale che consente alle persone di far proprio lo stile di vita desiderato grazie a un'ampia offerta di marchi iconici.
Al centro della nostra storia c'è un obiettivo preciso: We power movements of sustainable and active lifestyles for the betterment of people and our planet.
Questo è il nostro scopo.
Il motivo per cui ogni giorno ci mettiamo al lavoro ogni giorno, la finalità che ci unisce e ci incentiva a perseguire i nostri scopi, insieme.
È il nostro fine ultimo.
The North Face è la prima azienda al mondo specializzata nell'esplorazione.
Alimentiamo la curiosità.
Osiamo sfidare i limiti.
Creiamo comunità.
E guidiamo gli altri con integrità.
Siamo una comunità di esploratori alla ricerca costante di nuove idee, luoghi e persone con cui interagire.
**Cosa prevede il ruolo
Riteniamo che i nostri Supervisor abbiano la grande opportunità di sviluppare il loro pieno potenziale nella nostra azienda e ci impegniamo a prepararli per il passo successivo verso la gestione del negozio.
Il Supervisor si avvale di una combinazione di capacità di vendita e comunicazione per contribuire al successo del nostro negozio.
**Come fare la differenza
In questa posizione di gestione di livello base, il Supervisor assisterà il Responsabile del punto vendita e il suo assistente.
A tal fine deve:
- Supportare il team di gestione nell'incentivare le vendite e migliorare i profitti
- Preparare e motivare gli addetti alla vendita a offrire un servizio clienti di alto livello, assicurando che il negozio sia sempre pronto ad accogliere la clientela.
- Assicurarsi che il negozio presenti un'estetica gradevole, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio.
- Garantire il rispetto delle politiche e delle procedure operative.
- Comprendere gli indicatori KPI del negozio e fare la propria parte nel garantire che questi vengano raggiunti.
**Quali sono le caratteristiche ideali di un Supervisor?
**:
- Ama interagire con le persone.
Funge da esempio per il resto del team grazie alla sua praticità, entusiasmo e passione per offrire un'esperienza cliente eccezionale.
- Sa parlare con le persone, creare un ambiente di supporto (e divertente) che contribuisca a offrire il miglior servizio possibile.
- Ha esperienza nell'apertura e chiusura di un negozio; si assume responsabilità e ruoli di comando quando necessario.
- Ha preferibilmente un background di vendita al dettaglio con qualche esperienza in moda e lifestyle
- Ha eccellenti competenze comunicative scritte e orali sia in LANGUAGE che in inglese.
- Ha ottima padronanza nell'uso di MS Office e di diversi sistemi POS.
- È flessibile qualora vi sia la necessità di lavorare nel fine settimana, di sera e durante le festività.
In aggiunta, ci aspettiamo che questa figura incarni e promuova i nostri principi guida: vivere con integrità, agire con coraggio, essere curiosi, dimostrare empatia e perseverare.
**Quali sono i vantaggi del ruolo?
Offriamo numerosi benefici che favoriscono il benessere mentale, fisico e finanziario di tutti i dipendenti VF.
Quando si tratta di benefit, garantiamo un pacchetto completo.
La maggior parte delle aziende sostiene di offrire uno stipendio competitivo, bonus, contributi pensionistici eccezionali e sconti per il personale (da noi è il 50%).
E in VF è lo stesso.
Ma con qualche differenza.
Oltre a tutto ciò, offriamo:
- Possibilità di carriera, che consente di consolidare competenze ed esperienza su diversi marchi.
- Una cultura basata su feedback e supporto in cui il rispetto e l'integrità ci guidano in tutto ciò che facciamo.
- Formazione personalizzata.
Dal programma di inserimento alle continue sessioni di formazione online e dal vivo, ci impegniamo ad aiutare i nostri collaboratori a crescere, sia professionalmente che personalmente.
**Libertà di espressione
Facciamo del nostro meglio per promuovere una cultura di appartenenza basata su rispetto, connessione, apertura e autenticità.
Ci impegniamo a costruire e mantenere un luogo di lavoro che valorizzi le diversità dei nostri dipendenti, consentendo loro di essere sé stessi al lavoro ogni giorno.
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