Supervisore Assistenza Clienti
CMC Industries, è un'azienda italiana leader nello sviluppo di soluzioni innovative per la movimentazione, comprendente due business unit distinte:
CMC Poultry Tech, operante nel settore avicolo, leader mondiale nei sistemi integrati e automatizzati per il carico e la movimentazione di polli e tacchini; CMC Intralogistics, attiva nel settore dell'intralogistica, all'interno del quale si propone come produttore di componenti e sistemi innovativi e all'avanguardia per il material handling.
In un contesto di crescita a livello internazionale, la nostra Mission è quella di essere un partner di fiducia in grado di creare valore aggiunto per tutti i nostri clienti, fornendo soluzioni e servizi innovativi nel pieno rispetto della collettività.
Ti piacerebbe entrare a far parte del #TeamCMC?
Per la nostra divisione
Intralogistics
stiamo cercando un/una
Customer Service Supervisor.
Quali saranno le tue mansioni principali?
Gestione Ticket mediante l'utilizzo del CRM aziendale; Gestione Interventi: programmazione delle attività dei tecnici da campo , interfacciamento con i clienti , preventivazione interventi e definizione spare parts necessarie; Prestare supporto ai tecnici da campo per risoluzione di guasti di natura meccanica, elettrica o software; Supporto telefonico clienti con disponibilità alla reperibilità per periodi prestabiliti (nice to have); Organizzare corsi di formazione dei tecnici da campo, supervisionare il loro operato e ricercare nuovi partner esterni o collaboratori interni; Mantenere, stabilire contatti con i clienti i e intraprendere attività commerciali; Redigere offerte per i servizi del dipartimento; Contribuire al programma miglioramento/monitoraggio prodotto.
Siamo alla ricerca di:
Candidati affidabili, determinati, e dinamici, che abbiano preferibilmente maturato 4/5 anni di esperienza in un ruolo analogo.
È inoltre richiesto che i candidati siano in possesso dei seguenti titoli di studio: diploma o laurea breve di tipo elettrico, meccanico, automazione.
Quali sono le competenze e le conoscenze richieste dal ruolo?
Conoscenza tecnica elettrica e meccanica; Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta per operare autonomamente con partner e clienti esteri, altre lingue nice to have; Buona conoscenza di tutto il pacchetto Office; Esperienza d'uso di software gestionali anche evoluti (ERP), meglio se SAP; Capacità di supporto attraverso connessione remota VPN agli impianti; Problem solving; Ottima capacità di gestione del cliente; Capacità organizzative gestionali; Ottime capacità relazionali e comunicative.
Cosa potrebbe costituire un titolo preferenziale per i candidati?
Esperienza nel service in aziende dinamiche; Capacità di comprendere le esigenze del cliente e le varie problematiche che si possono verificare; Residenza non lontana dal luogo di lavoro; Disponibilità ad impegno lavorativo dinamico, flessibile e reattivo, preciso Disponibilità a brevi trasferte.
Cosa offriamo?
Assunzione diretta contratto metalmeccanico, tempo indeterminato, full-time; Inquadramento e retribuzione commisurati all'effettiva esperienza maturata; Possibilità di crescita in un contesto internazionale; Mensa aziendale.
Sede di lavoro:
la base operativa è nella sede di CMC Industries a Cazzago San Martino (BS).
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Bardi
Emilia Romagna, BardiAggiunto: 12. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!