Supervisore Front Office
La ricerca è destinata ad ambo i sessi e i relativi dati saranno utilizzati nel rispetto della normativa sulla privacy. Il candidato/a, che riporterà direttamente al Direttore, si dovrà occupare delle seguenti attività:Gestire le prenotazioni incluse le dirette del walk in in Hotel, assegnazione delle camere. Coordinare e gestire il team del ricevimento assicurando la corretta pianificazione e il migliore svolgimento delle attività relative all'accoglienza e gestione dell'ospite, assistendolo nella risoluzione di eventuali problematiche o nella gestione di eventuali reclami. Formare e motivare il Team di Front Office promuovendo una mentalità di Ospitalità e Collaborazione. Coordinarsi con la Direzione per la gestione dei complain più complessi. Curare e garantire la comunicazione e la sinergia tra i reparti, analizzare ed elaborare i report di forecast e garantire l'espletamento di tutti gli adempimenti amministrativi, normativi, fiscali, di cassa e relativi alla privacy. Confronto quotidiano con il reparto Piani e Manutenzioni per un'ottimale gestione delle camere. Il candidato ideale è diplomato/laureato, preferibilmente nel settore turistico-alberghiero, e ha maturato almeno 3 anni di esperienza in analoga posizione. Conosce i principi di revenue management e delle politiche commerciali. Possiede un'ottima padronanza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera. Dimostra di avere inoltre una buona conoscenza di una terza lingua straniera. Inoltre richiediamo:Rigore e precisione, ottima padronanza e massima affidabilità nella gestione dei dati. Conoscenza del pacchetto Office, e in particolare ottima padronanza di Excel. Rappresenta un valore aggiunto la conoscenza del sistema gestionale Ericsoft Suite 5. Attitudine all'organizzazione, al coordinamento e alla gestione del personale (turni di lavoro, riposi, ferie). Propensione alla cura del cliente ed in particolare sensibilità alle esigenze. Buono standing e cura della persona unita ad eleganza e gentilezza nei modi. Capacità di lavorare in team. Concentrazione, determinazione e un atteggiamento costruttivo nell'affrontare i problemi. Spiccate attitudini relazionali. Capacità di sopportare lo stress e disponibilità a ricoprire turni di lavoro. Flessibilità, Elasticità, Dinamicità e Proattività. Capacità di analisi e precisione. Contratto iniziale a tempo determinato, CCNL Federalberghi, con inquadramento e retribuzione incrementabili in base alle capacità. La durata prevista nella prima fase è di 8 mesi, marzo – ottobre.
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