Supply Chain - Gestione Contratti
Supply Chain - gestione contratti, milanoRandstad Italia Milano, Italy
Mansione Randstad Italia, specialty Office di Milano, ricerca un candidato qualificato per una posizione strategica a supporto del team Procurement.
Si offre un'opportunità stimolante all'interno di un'azienda dinamica e in forte crescita.
Responsabilità La risorsa si occuperà di:
Supportare il team nella gestione di problematiche e claims contrattuali con i fornitori, garantendo la continuità operativa e negoziando le migliori condizioni economiche e contrattuali per forniture di beni, lavori e servizi. Contribuire alla predisposizione degli standard contrattuali, in coordinamento con la funzione legale, assicurando la conformità alle normative interne e, ove applicabile, al Codice degli Appalti Pubblici, Codice Antimafia e Regolamento ANAC. Competenze È richiesta esperienza di almeno un anno in azienda, preferibilmente nel settore infrastrutture o attività operative.
La conoscenza della gestione dei contratti e/o del processo di acquisto, e preferibilmente della contabilità lavori, anche tramite SAP, è fondamentale.
Quali requisiti stiamo cercando? Laurea/diploma in Ingegneria (anche laurea breve), Perito Tecnico/Geometra. Discreta conoscenza della lingua inglese. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato.
Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì con la possibilità di lavorare da remoto.
Luogo di lavoro: Milano, zona Corvetto.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Milano
Lombardia, MilanoAggiunto: 19. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!