Supply Chain Manager
Enersystems Spa (con il brand Rinascimentosolare) dal 2007 si occupa esclusivamente della progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici in tutta Italia, con 3 sedi a Milano, Roma e Palermo, 250 consulenti ed oltre 400 tecnici fra installatori e manutentori.
Il nostro sogno è quello di poter vivere in un mondo a misura d'uomo. Per farlo, partiamo dall'energia solare.
Siamo alla ricerca di un/una professionista proattivo/a e motivato/a per ricoprire il ruolo di Supply Chain Manager. La risorsa ideale ha maturato qualche anno di esperienza nel ruolo ed è in grado di gestire in modo efficiente e strategico tutte le attività legate alla supply chain, dall'acquisto dei materiali alla gestione del magazzino, garantendo l'ottimizzazione dei processi, la massima efficienza operativa e alti standard qualitativi.
Responsabilità principali: Definizione e gestione di contatti e relazioni con i fornitori, negoziazione delle condizioni commerciali e assicurazione della qualità dei prodotti. Controllo costante dei listini prezzi merci e ottimizzazione dei costi di acquisto. Gestione ordini fornitori ed elaborazione dei Material Requirements Planning (MRP). Pianificazione e coordinamento delle attività logistiche, dall'emissione dell'ordine, al monitoraggio dei tempi di consegna, fino alla ricezione della merce. Gestione amministrativa delle consegne: verifica e approvazione DDT, controllo e archiviazione fatture, aggiornamento costante delle giacenze a magazzino. Assicurare gli standard di qualità del prodotto finito, dalla selezione della merce fino alla gestione delle non conformità. Requisiti: Diploma o laurea in ambito tecnico/gestionale. Esperienza, anche breve, nel ruolo- preferibilmente nel settore fotovoltaico. Ottima conoscenza dei processi coinvolti nella supply chain di aziende strutturate. Ottime capacità organizzative, analitiche e di problem solving. Attenzione ai dettagli e precisione. Ottime doti relazionali, comunicative e di team working. Offriamo: Contratto a tempo indeterminato. Retribuzione competitiva, commisurata all'esperienza e alle competenze. Possibilità di crescita professionale in un'azienda dinamica e in forte espansione. Ambiente di lavoro stimolante e collaborativo. Pensi di essere la persona giusta per questo ruolo? Candidati a questo annuncio, o invia il tuo cv a ******.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato.
Benefit:
Cellulare aziendale. Computer aziendale. Orario flessibile. Disponibilità:
Dal lunedì al venerdì. Retribuzione supplementare:
Tredicesima. Esperienza:
Responsabile logistica: 2 anni (Preferenziale). Responsabile acquisti: 1 anno (Preferenziale).
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro