Supply Chain Manager
AEC Srl è attiva nella ricerca e sviluppo di componenti e cablaggi speciali per il settore Automotive, sviluppando i prodotti in tutte le fasi di design e prototipia fino ad arrivare alla produzione di serie. Al fine di supportare la crescita dell'azienda, stiamo cercando un Supply Chain Manager. Ambiente di lavoro aperto e dinamico che permette ottime opportunità di crescita professionale Progetti sfidanti e in continua evoluzione Possibilità di interfacciarsi con fornitori, colleghi e clienti esteri Contratto e retribuzione in relazione alle competenze e all'esperienza maturata Welfare di categoria La risorsa, a diretto riporto della Supply Chain Director, si occuperà delle seguenti attività presso gli stabilimenti del Gruppo presenti in Italia e all'estero:
Implementazione WMS (Supervisione del flusso documentale e gestione dei potenziali blocchi) per i vari stabilimenti del Gruppo; Coordinamento e monitoraggio delle attività di stoccaggio e distribuzione delle merci all'interno dei vari magazzini degli impianti: materie prime, prodotti finiti, ricambi, conto terzi e aree di scarto; Monitoraggio dello spazio disponibile per lo stoccaggio dei rottami da vendere alla Holding e dei rottami venduti ai fornitori locali; Pianificazione e gestione dell'approvvigionamento di materiali in ordine e in transito (MRP); Ottimizzazione dei flussi di stoccaggio dei materiali tramite pianificazione logistica; Conformità ai livelli minimi di stock definiti dalle procedure aziendali, individuando il lotto di approvvigionamento ideale; Gestione della catena di fornitura e analisi degli indicatori di performance (KPI); Gestione degli inventari periodici; Coordinamento delle attività di picking e consegna alla produzione (WIP); Verifica e coordinamento delle attività di importazione ed esportazione; Monitoraggio degli spazi esterni per lo stoccaggio di bobine e pallet da restituire; Gestione della vendita e dello smaltimento dei rifiuti (es. cartone e materiali di imballaggio). La risorsa che stiamo cercando:
Ha conseguito la Laurea in Ingegneria Gestionale; Ha maturato un'esperienza di almeno 4/5 anni nella gestione di progetti legati alla Logistica; Eccellenti capacità organizzative e di pianificazione, con attenzione ai dettagli; Buone competenze comunicative e capacità di lavorare in team; Orientamento ai risultati e capacità di risolvere problemi in modo efficace; E' disponibile a effettuare frequenti trasferte; Possiede una buona conoscenza della lingua inglese. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Retribuzione: €45. 000, 00 - €55. 000, 00 all'anno
Assistenza sanitaria integrativa Disponibilità: Dal lunedì al venerdì
Data di inizio prevista: 07/01/2025
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro