Supply Chain Manager
Siamo un'azienda giovane che opera in un contesto internazionale con sede a Rovigo.
La nostra gamma di prodotti chimici è molto ampia ed è principalmente utilizzata nel campo della purificazione dell'acqua e delle varie tipologie i gas.
E ' richiesta:
1)Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, per poter comunicare con i nostri clienti e fornitori esteri
2)Capacità comunicativa e predisposizione alle relazioni
3)La residenza nella provincia di Rovigo o nel raggio di 30 Km o disponibile allo spostamento dalla propria residenza è mandatoria
4)Un esperienza acquisita nel ruolo di Assistente Commerciale/Logistica Import & Export e Sdoganamento/Amministrazione/Supply Chain è prioritaria.
Compiti:
- Amministrazione (fatturazione)
- Servizio clienti
- Gestione del processo di pre e post vendita
- Uso del Gestionale
- Gestione degli ordini (clienti e fornitori)
- Buona padronanza del pacchetto Office.
- Gestione della Logistica, Trasporti, Import & Export, Attività sdoganamento, Supply Chain
Se siete interessati contattateci solo se avete questi requisiti in Vs. possesso.
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Benefit:
- Buoni pasto
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
Esperienza:
- commerciale: 2 anni (Obbligatorio)
- Gestione logística: 1 anno (Obbligatorio)
- import & Export: 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro