Supply Chain Manager, Torino
Description Albelissa è una società internazionale che offre servizi ad alto valore aggiunto nel campo della ricerca e selezione di personale qualificato e nell'executive search.
Siamo alla ricerca di un/una SUPPLY CHAIN MANAGER per conto di una prestigiosa società industriale operante a livello nazionale ed internazionale nel settore security & gate/barrier automation system.
Responsabilità ed Attività:La risorsa verrà inserita all'interno di uno stimolante contesto industriale caratterizzato da flussi complessi.
Le attività di cui avrà piena responsabilità saranno principalmente:
Garantire la realizzazione della produzione definita nei piani e nei programmi, nel rispetto delle quantità, degli standard qualitativi, dei tempi e dei costi di produzione e dell'ottimizzazione delle scorte; Garantire il tempestivo e corretto rifornimento delle linee produttive, il contenimento o la minimizzazione delle scorte, dettando i tempi di consegna e determinando i lead time e le priorità di esecuzione, ottimizzando ciclo logistico di approvvigionamento; Assicurare il mantenimento delle scorte di materie prime, semilavorati e prodotti finiti entro i limiti definiti dall'azienda, pianificando la produzione e garantendo la scorta minima; Definire e presidiare il budget di produzione; Assicurare efficiente ed efficace pianificazione e programmazione dell'attività produttiva, assegnando alle singole linee o reparti le quote di produzione e verificandone l'esecuzione nel rispetto dei parametri quantitativi e qualitativi definiti; Controllare costantemente tutti gli elementi di costo ricercando e proponendo soluzioni produttive, tecnologiche ed organizzative innovative ai fini del conseguimento degli obiettivi assegnati; Coordinare la migliore industrializzazione dei processi.
Requisiti tecnici:Laurea in ingegneria o titolo equivalente; Esperienza nel ruolo di almeno 7-10 anni; Esperienza in aziende manifatturiere; Conoscenza di sistemi automatici (es.
magazzini automatici, AGV, ecc); Esperienza in ambito Lean Manufacturing; Conoscenza del sistema World Class Manufacturing sarà considerata come un plus; Inglese fluente.
Collaborazioni interfunzionali:Coordinamento con Demand Planner e Sales Analyst; Coordinamento con Ufficio Acquisti per garantire corretto approvvigionamento dei materiali.
Soft skills:Proattività; Orientamento al risultato; Capacità di adattamento; Doti di Leadership e problem solving.
Altre informazioni:Contratto: a tempo indeterminato e commisurato all'esperienza;Orario di lavoro: Full time con applicazione di politiche di SM;Sede di lavoro: Racconigi.
Required SkillsOttima capacità organizzativa ed adeguata esperienza pregressa consolidata in contesti industriali manifatturieri caratterizzati dalla gestione di flussi complessi e dalla customizzazione del prodotto. Predisposizione a lavorare in sinergia con gli altri reparti aziendali. Ottime capacità gestionali e comunicative.
#J-18808-Ljbffr
-
Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Montà
Piemonte, MontàAggiunto: 13. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!