Supply Chain Project Manager
Azienda
L'azienda nostra cliente è una rinomata e prestigiosa realtà multinazionale del mondo Fashion, attiva nell'ambito di creazione, vendita, commercializzazione e retail.
Vanta una cultura internazionale e dinamica che richiede e offre altissima professionalità e attenzione al dettaglio.
Il timing non è un optional.
Per un brand del Gruppo, ricerchiamo un/una
**Supply Chain Project Manager
che sarà responsabiledella gestione e del supporto di un'ampia varietà di progetti e nuove iniziative di natura strategica e organizzativa volte ad implementare l'area Supply Chain.
Questo piano di implementazione comprenderà attività di miglioramento della catena di fornitura, dei flussi logistici, dei progetti IT, nonché il mantenimento dell'efficienza dei principali processi aziendali esistenti.
La posizione è basata in Italia, regione Piemonte, ed è richiesta la disponibilità a recarsi presso le altre sedi in Europa/Regno Unito/Svizzera.
**Mansioni
Le funzioni essenziali del ruolo includono, ma non sono limitate a quanto segue:
- formazione accademica di stampo gestionale/economico
- comprovata esperienza di successo nel ruolo di Project Manager (almeno 5 anni), in particolare nella gestione di complessi progetti cross-functional
- ottima conoscenza dei processi logistici, finanziari e IT
- la conoscenza dell'industria del lusso è considerata un plus
- completa padronanza delle lingue italiano e inglese, gradita la conoscenza della lingua francese
- eccellenti capacità informatiche, si richiede la padronanza completa del pacchetto Office, in particolare Excel, e dei principali tools informatici per il project management
- è molto apprezzata la conoscenza del gestionale SAP
- disponibilità ad effettuare viaggi in Europa/Regno Unito/Svizzera
**Requisiti
- Technical Skills:_
- formazione accademica di stampo gestionale/economico
- comprovata esperienza di successo nel ruolo di Project Manager (almeno 5 anni), in particolare nella gestione di complessi progetti cross-functional
- ottima conoscenza dei processi logistici, finanziari e IT
- la conoscenza dell'industria del lusso è considerata un plus
- gradita pregressa esperienza nella gestione delle procedure di armonizzazione logística/finanziaria legate alla Brexit
- completa padronanza delle lingue italiano e inglese, gradita la conoscenza della lingua francese
- eccellenti capacità informatiche, si richiede la padronanza completa del pacchetto Office, in particolare Excel, ed è molto apprezzata la conoscenza del gestionale SAP
- disponibilità ad effettuare viaggi in Europa/Regno Unito/Svizzera
- Soft Skills:_
- Integrità di giudizio, spirito critico con orientamento alla soluzione
- Pensiero collaborativo e al contempo autonomo
- Team management, capacità di ingaggio e comunicazione
- Dinamicità, velocità di pensiero e di decision-making
- Naturale predisposizione all'ordine e all'efficienza
- Leadership proattiva
Ti definisci un facilitatore, un "agente del cambiamento", capace di rispettare la tradizione ma orientato alle nuove soluzioni?
Questa è l'opportunità perfetta per ricoprire un ruolo chiave nel raggiungimento degli obiettivi di crescita e miglioramento di un Gruppo solido e strutturato.
Questa offerta saprà sicuramente soddisfare ogni migliore aspettativa.
**LUOGO DI LAVORO** Piemonte, richiesta la disponibilità allo spostamento
**INSERIMENTO** Tempo indeterminato
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro