Supply Planner
Mondo Convenienza è una azienda italiana specializzata nella grande distribuzione organizzata di mobili e complementi d'arredo al miglior rapporto qualità - prezzo sul mercato, per rendere la casa un progetto alla portata di tutti.
Nei suoi 35 anni di attività, infatti, Mondo Convenienza è arrivata nelle case di milioni di famiglie, grazie al lavoro e alla passione dei suoi 3500 collaboratori e ad una solida visione della famiglia Carosi.
L'avventura Mondo Convenienza inizia nel 1985 a Civitavecchia, per poi estendersi in tutto il Lazio e, progressivamente, nel resto d'Italia, in cui ora conta 45 punti vendita e 41 hub logistici.
Dal 2019 il brand si affaccia al mercato home furniture spagnolo, con l'apertura di 3 punti vendita e 3 hub logistici tra Madrid e Barcellona.
Un successo consolidato nel tempo, costruito sull'expertise di fornitori storici (l'85% dei quali ubicati in Italia), e su modelli d'innovazione sempre più all'avanguardia e customer-based.
Infatti, dal 2017 Mondo Convenienza ha intrapreso un percorso di digitalizzazione che sta abbracciando progressivamente ogni settore aziendale, con l'obiettivo di offrire ai clienti un'esperienza d'acquisto omnicanale e personalizzata.
**Posizione**:
Ricerchiamo **Demand e Supply Planner** da inserire nel team della funzione logística di Mondo Convenienza, presso la sede centrale di Civitavecchia (RM).
La persona si occuperà della pianificazione dei flussi di prodotto, attraverso la formulazione di analisi previsionali sui trend di vendita e utilizzando le risorse finanziarie del portafoglio affidato e dell'acquisizione dei prodotti dai fornitori.
**Principali Responsabilità
- Mantenere lo standard di puntualità al Cliente finale
- Garantire stabilità di flusso produttivo del fornitore e di merce in deposito.
- Ottimizzazione dello spazio di caricamento dei camion.
- Bilanciamento del flusso teso IN/OUT
- Analisi per supporto alle decisioni su aree di criticità e di miglioramento
**Requisiti**:
- Laurea preferibilmente in Ingegneria Gestionale o in ambito tecnico/scientifico;
- Buona conoscenza della lingua spagnola e/o della lingua inglese sia scritta che parlata;
- Conoscenza approfondita di Microsoft Excel.
Completano il profilo ottime capacità relazionali, flessibilità, predisposizione al lavoro in team.
**Altre informazioni**:
Sede di lavoro: Civitavecchia (RM)
Orario di lavoro: full time
È prevista una forma di lavoro ibrido con 2 giorni di smart working alla settimana.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro