Support & Customer Services Manager
Stiamo cercando un Support & Customer Services Manager per guidare e ottimizzare il processo di supporto alla clientela. La figura sarà fondamentale nel garantire l'efficienza operativa e il raggiungimento degli obiettivi aziendali collaborando con il Support Technical Leader. Responsabilità principali: Supervisione quotidiana del team di supporto e assistenza clienti, coordinando attività e assegnando le varie tipologie di ticket, compresi quelli a carattere progettuale. Monitoraggio delle performance del team tramite KPI e SLA, garantendo tempi di risposta rapidi e risoluzione efficace dei problemi. Organizzazione e conduzione di sessioni formative per migliorare le competenze del team in termini di servizio e comunicazione. Promozione di un ambiente di lavoro positivo e stimolante, favorendo collaborazione e crescita professionale. Gestione delle relazioni strategiche in ambito Support con clienti e partner. Raccolta e analisi dei feedback dei clienti per individuare aree di miglioramento e implementare soluzioni efficaci. Contributo alla definizione di strategie per l'implementazione delle vendite in ambito Support e Customer Services. Requisiti: Laurea o diploma in ambito informatico, ingegneristico o economico. Pluriennale esperienza nella gestione di team. Competenza nell'uso di sistemi CRM, ERP e piattaforme di supporto clienti. Conoscenza avanzata di SQL ed Excel. Eccellenti capacità di leadership, organizzazione e problem-solving. Ottime doti comunicative e comprovata esperienza nella gestione delle relazioni con i clienti. Conoscenza fluente della lingua inglese. Offriamo: Tempo Indeterminato, il livello e la retribuzione saranno determinate sulla base delle esperienze e competenze maturate. Completano l'inquadramento auto aziendale ad uso promiscuo, ticket restaurant, MBO. Modello di lavoro ibrido: 30% in smart working. Un ambiente dinamico e innovativo con opportunità di crescita professionale. Formazione continua per il miglioramento delle competenze. Un ruolo strategico in un'azienda orientata al cliente e all'innovazione. Sede di lavoro: Lucca. Se ti riconosci in questo profilo e sei pronto a cogliere la sfida, invia il tuo CV aggiornato J-18808-Ljbffr
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