Support Assistant Verona, Italia Visualizza Dettagli
Fornire consulenza sul corretto utilizzo/configurazione delle applicazioni Gestire la comunicazione tra cliente e azienda in relazione al servizio di assistenza ai clienti Verifica e monitoraggio dei livelli di supporto forniti Redazione e aggiornamento della documentazione interna ed esterna Ricevere, analizzare e gestire le modifiche perfezionistiche richieste dal cliente dopo il loro rilascio Eventuale erogazione di formazione ai clienti sui sistemi di Trueblue Esperienza nella gestione dei clienti in ambito consulenziale e post-vendita Esperienza nel lavoro di gruppo Autonomia nell'organizzazione del lavoro in base alle priorità Orientamento ai risultati individuali e di squadra Capacità di analisi e comprensione delle richieste e delle attività assegnate Capacità di comunicazione, gestione e condivisione delle informazioni Utilizzo di strumenti informatici, quali: PC/iPad/tablet, suite Microsoft Office Conoscenza della lingua inglese a livello C1 La conoscenza di un'altra lingua straniera tra tedesco, francese e spagnolo costituirà un plus Conoscenza e utilizzo di strumenti di web conferencing Conoscenza e utilizzo di sistemi di ticketing #J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro