Support Consultant (Conoscenza Lingua Francese)
Akeron prima ed unica azienda italiana riconosciuta come Representative Vendor nella Gartner Market Guide for Sales Performance Management, è il partner strategico di Aziende che vogliono affrontare il cambiamento attraverso una trasformazione digitale data driven. La nostra missione è offrire Soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro. Per il nostro dipartimento Customer Success siamo alla ricerca di un Support Consultant. Il tuo principale obiettivo sarà quello di gestire le segnalazioni dei clienti dalle più semplici alle più complesse. Ti occuperai in prima persona di fornire un servizio di supporto dedicato, specifico per ogni applicativo, per la risoluzione dei problemi e di richieste di supporto. Sarai chiamat? a gestire principalmente le seguenti attività : Gestione delle segnalazioni di medio e alto livello per il cliente Effettuare Trobleshooting delle cause di un problema relative ad un prodotto o ad un processo, al fine di risolverlo in modo definitivo Effettuare call con il cliente Effettuare analisi su DB e su server prima di coinvolgere i reparti specifici Gestire le relazioni in modo corretto e autonomo con tutti gli stakeholders che interagiscono con il Customer Support (PO/PM/Scrum Master/Consulenza/Sviluppo/Tech/Cloud/IT/Clienti) Relazionarsi col Team Leader per eventuali criticità o per segnalazioni molto complesse e/o degne di nota Per noi è indispensabile che tu possieda: Diploma/Laurea triennale in Ingegneria Gestionale, Economia aziendale, Ingegneria Informatica, Informatica Umanistica Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (funzioni di calcolo, formattazione avanzata, pivot, grafici) Buona conoscenza della lingua francese (livello minimo B2) Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2) Lavoro in team. Capacità di coesione e collaborazione all'interno del team, nel rispetto del proprio ruolo e compito, interagendosi correttamente con tutte le persone che fanno parte del proprio ecosistema lavorativo: colleghi interni e di altri reparti, responsabili e soprattutto i clienti Capacità Logico/Funzionali. Capacità di analizzare, verificare e gestire tematiche a livello logico /funzionali sui servizi prodotti offerti Problem Solving. Efficacia nella risoluzione dei problemi, tempestività nelle risposte, organizzazione delle attività e delle priorità, finalizzate alla risoluzione della tematica Comunicazione. Capacità di esprimere chiarimenti /soluzioni, con qualunque interlocutore in ogni situazione (telefonico o via telematica), in modo chiaro e coerente Customer Experience. Attenzione ai bisogni e alle attese dei clienti, capacità di creare fidelizzazione (loyalty), gestione dei livelli di servizio garantiti. (Assistenza/ AM 2 liv/ T&M) Resistenza allo stress. Capacità di reagire alla pressione lavorativa e di mantenere il controllo delle situazioni senza perdere il focus sulle priorità lavorative Autonomia. sapersi organizzare il lavoro sia in termini di superamento dei gap formativi che capacità di sviluppare argomenti in modo autonomo Organizzazione. Organizzazione delle attività lavorative, focalizzazione degli sforzi sulle priorità, monitoraggio dello stato avanzamento e riprogrammazione delle attività in base a cambiamenti imprevisti, precisione e puntualità Proattività. Proattività a fornire contributi sia a livello di team che trasversalmente a livello aziendale fornendo disponibilità a ore di formazione- supporto ai colleghi anche di altri reparti, attività di fruizione generale Improvement. Cura del proprio aggiornamento professionale, spinta al miglioramento professionale, rapidità di adattamento ai cambiamenti Ci farebbe piacere che tu possedessi anche: Esperienza pregressa nel reparto di assistenza clienti Conoscenza base di SQL Cosa Offriamo: Un ambiente di lavoro sostenibile ed inclusivo che possa permettere ad ogni nostr? collaboratore/collaboratrice di crescere professionalmente, accrescere le proprie competenze trasversali e confrontarsi in maniera aperta con tutti gli stakeholder aziendali Un percorso di carriera chiaro e condiviso Un contratto a Tempo Indeterminato con una retribuzione allineata al mercato e alle competenze effettivamente maturate Possibilità di lavorare in smart working Flessibilità oraria Formazione continua Possibilità di carriera Crediamo nel Talento: Crediamo che il talento sia l'elemento cruciale di differenziazione delle aziende nel mondo del business e crediamo che il nostro successo risieda nelle capacità e nell'impegno delle nostre persone. Lavoriamo per generare spirito e passione, e coinvolgere le nostre persone, con un approccio attento e sensibile all'individuo. I nostri valori: Da soli si perde, insieme si vince Ognuno dà il massimo per il successo del team Se non ci piace qualcosa lottiamo per cambiarlo Dalla diversità e dal confronto nascono grandi idee Inclusione, ascolto, trasparenza, gentilezza sono le nostre linee guida Vogliamo che tutti trovino il proprio spazio e contribuiscano con le proprie idee a migliorare nostra organizzazione coltivando, nel contempo, le proprie ambizioni Se ti riconosci in questi valori e caratteristiche non esitare ad inviarci la tua candidatura Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro