Support Consultant (Conoscenza Lingua Francese)
Akeron prima ed unica azienda italiana riconosciuta come Representative Vendor nella Gartner Market Guide for Sales Performance Management, è il partner strategico di Aziende che vogliono affrontare il cambiamento attraverso una trasformazione digitale data driven.
La nostra missione è offrire Soluzioni software innovative sviluppate da esperti di settore che aiutano ad aumentare la PRODUTTIVITÀ, a gestire e migliorare le PERFORMANCE aziendali mettendo le PERSONE sempre al centro. Per il nostro dipartimento Customer Success siamo alla ricerca di un Support Consultant.
Il tuo principale obiettivo sarà quello di gestire le segnalazioni dei clienti dalle più semplici alle più complesse.
Ti occuperai in prima persona di fornire un servizio di supporto dedicato, specifico per ogni applicativo, per la risoluzione dei problemi e di richieste di supporto. Sarai chiamat? a gestire principalmente le seguenti attività:Gestione delle segnalazioni di medio e alto livello per il clienteEffettuare Trobleshooting delle cause di un problema relative ad un prodotto o ad un processo, al fine di risolverlo in modo definitivoEffettuare call con il clienteEffettuare analisi su DB e su server prima di coinvolgere i reparti specificiGestire le relazioni in modo corretto e autonomo con tutti gli stakeholders che interagiscono con il Customer Support (PO/PM/Scrum Master/Consulenza/Sviluppo/Tech/Cloud/IT/Clienti)Relazionarsi col Team Leader per eventuali criticità o per segnalazioni molto complesse e/o degne di notaPer noi è indispensabile che tu possieda:Diploma/Laurea triennale in Ingegneria Gestionale, Economia aziendale, Ingegneria Informatica, Informatica UmanisticaOttima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel (funzioni di calcolo, formattazione avanzata, pivot, grafici)Buona conoscenza della lingua francese (livello minimo B2)Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo B2)Lavoro in team.
Capacità di coesione e collaborazione all'interno del team, nel rispetto del proprio ruolo e compito, interagendosi correttamente con tutte le persone che fanno parte del proprio ecosistema lavorativo: colleghi interni e di altri reparti, responsabili e soprattutto i clientiCapacità Logico/Funzionali.
Capacità di analizzare, verificare e gestire tematiche a livello logico /funzionali sui servizi prodotti offertiProblem Solving.
Efficacia nella risoluzione dei problemi, tempestività nelle risposte, organizzazione delle attività e delle priorità, finalizzate alla risoluzione della tematicaComunicazione.
Capacità di esprimere chiarimenti /soluzioni, con qualunque interlocutore in ogni situazione (telefonico o via telematica), in modo chiaro e coerenteCustomer Experience.
Attenzione ai bisogni e alle attese dei clienti, capacità di creare fidelizzazione (loyalty), gestione dei livelli di servizio garantiti.
(Assistenza/ AM 2 liv/ TM)Resistenza allo stress.
Capacità di reagire alla pressione lavorativa e di mantenere il controllo delle situazioni senza perdere il focus sulle priorità lavorativeAutonomia.
sapersi organizzare il lavoro sia in termini di superamento dei gap formativi che capacità di sviluppare argomenti in modo autonomoOrganizzazione.
Organizzazione delle attività lavorative, focalizzazione degli sforzi sulle priorità, monitoraggio dello stato avanzamento e riprogrammazione delle attività in base a cambiamenti imprevisti, precisione e puntualitàProattività.
Proattività a fornire contributi sia a livello di team che trasversalmente a livello aziendale fornendo disponibilità a ore di formazione- supporto ai colleghi anche di altri reparti, attività di fruizione generaleImprovement.
Cura del proprio aggiornamento professionale, spinta al miglioramento professionale, rapidità di adattamento ai cambiamentiCi farebbe piacere che tu possedessi anche:Esperienza pregressa nel reparto di assistenza clientiConoscenza base di SQLCosa Offriamo:Un ambiente di lavoro sostenibile ed inclusivo che possa permettere ad ogni nostr? collaboratore/collaboratrice di crescere professionalmente, accrescere le proprie competenze trasversali e confrontarsi in maniera aperta con tutti gli stakeholder aziendaliUn percorso di carriera chiaro e condivisoUn contratto a Tempo Indeterminato con una retribuzione allineata al mercato e alle competenze effettivamente maturatePossibilità di lavorare in smart workingFlessibilità orariaFormazione continuaPossibilità di carrieraCrediamo nel Talento:Crediamo che il talento sia l'elemento cruciale di differenziazione delle aziende nel mondo del business e crediamo che il nostro successo risieda nelle capacità e nell'impegno delle nostre persone.
Lavoriamo per generare spirito e passione, e coinvolgere le nostre persone, con un approccio attento e sensibile all'individuo. I nostri valori:Da soli si perde, insieme si vince!
Ognuno dà il massimo per il successo del teamSe non ci piace qualcosa lottiamo per cambiarlo!
Dalla diversità e dal confronto nascono grandi ideeInclusione, ascolto, trasparenza, gentilezza sono le nostre linee guida!Vogliamo che tutti trovino il proprio spazio e contribuiscano con le proprie idee a migliorare nostra organizzazione coltivando, nel contempo, le proprie ambizioniSe ti riconosci in questi valori e caratteristiche non esitare ad inviarci la tua candidatura!Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro