Support Engineer Usa
Da 14 anni, Imagicle progetta e sviluppa una suite di applicazioni di UC e soluzioni conversazionali omnicanale, basate sull'Intelligenza Artificiale, per migliorare la Customer (CX) e la Employee (EX) Experience, nel Cloud o nei Data Center dei nostri clienti, per il massimo della flessibilità.
Abbiamo iniziato in Italia insieme ai nostri partner e ora siamo presenti in quasi tutto il mondo anche grazie alle nostre sedi estere (Ryad, Dubai, Miami e Parigi).
Le nostre applicazioni, utilizzate in oltre 150 Paesi nel mondo, soprattutto in Europa, Medio Oriente e Nord America, aiutano i clienti ad avere comunicazioni più veloci, intelligenti e semplici.
Con un team di oltre 120 persone e con una passione condivisa per clienti felici, lavoriamo ogni giorno nei nostri uffici o da remoto (anche se insieme è tutto migliore) in un ambiente di lavoro sereno e stimolante, creando prodotti e servizi di qualità che sono scelti da migliaia di imprese, pubbliche organizzazioni, ospedali, università in tutto il mondo.
Con questa mission in mente e l'obiettivo di crescere insieme, stiamo cercando una persona con una grande passione per la tecnologia che possa unirsi al nostro team come Support Engineer. Al fine di aiutare e supportare i nostri partner e clienti che si trovano in America (Nord, Centro e Sud), farai parte di un team di tecnici e lavorerai dall'Italia da uno dei nostri uffici fisici (Milano, Treviso o Massarosa in provincia di Lucca) o da remoto; il nostro è un modello di lavoro ibrido.
Le attività del nostro team di Support sono una parte critica del nostro successo, e cerchiamo le persone migliori in assoluto da inserire nel nostro team in un contesto internazionale.
È un momento magico per iniziare a lavorare in Imagicle.
Ti senti pronto alla sfida?
Cosa farai in ImagicleFornire supporto tecnico di alta qualità per le nostre applicazioni seguendo l'orario della West Coast americanaGestire e risolvere problemi tecnici e collaborare con il nostro team di R&D per risolvere problemi più avanzati quando necessarioDocumentare i passaggi per la risoluzione dei problemiPartecipare al supporto e alla formazione dei clientiCosa devi avere/conoscerePassione per l'informaticaPropensione al lavoro di gruppoOrientamento al clienteOttime capacità di problem solvingBuona conoscenza di networking e troubleshootingBuona conoscenza dell'inglese (liv.
B2 o superiore)Ed è meglio se…Conosci il VoIP ed i PBX Cisco, Microsoft Avaya o AsteriskSai lavorare con Windows Server e piattaforme di virtualizzazioneLa conoscenza della lingua spagnola sarà considerata un plusCosa troveraiUn team affiatato di colleghi competenti e sempre pronti a dare una manoUn ambiente di lavoro accogliente e dinamico, che tu stesso potrai contribuire a migliorare perché "è sempre una questione di persone felici"La possibilità di lavorare da casa quando vorrai ma anche la disponibilità di lavorare presso i nostri uffici in Italia e all'esteroStrumenti di lavoro innovativi basati sul Cloud che ci permettono di lavorare ovunqueMiglioramento delle competenze con le ultime tecnologie UCC e ITImpegno a lungo termine e un percorso di crescita professionale personalizzato definito in base alle tue caratteristicheL'accesso totalmente a carico dell'azienda a una piattaforma di e-learning con all'interno più di 4000 corsi su vendita, soft-skills e ITBuoni pasto del valore di 8, 00 € per ogni giorno lavoratoUn piano di compensi e incentivi in grado di premiare la tua voglia di raggiungere e superare gli obiettiviUn ambiente informale, dove si vive in armonia e dove contiamo su di te per renderlo migliore, perché "E' sempre una questione di persone felici"Se ti rispecchi in questo annuncio e nel nostro approccio saremmo felici di conoscerti meglio!
Crediamo che tu possa fare la differenza nel nostro team, quindi non esitare a candidarti: ti assicuriamo che non ti annoierai mai!
#J-18808-Ljbffr
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro