Support / Help Desk Lv.1 E Lv.2
cliente:
Con 5 sedi in, 4 sedi Importante Azienda Academy e una SW house, Importante Azienda lavora al fianco delle imprese per realizzare progetti in ambito informatico ed ingegneristico, ricercare talenti e sviluppare risorse attraverso soluzioni efficaci ed innovative. Orario di lavoro:
Full TimeContratto:
TemporaneoNumero posti:
1Luogo di lavoro:
Support / Help DeskLv. 1 e Lv. 2La risorsa si occuperà del supporto alle PDL (postazioni di lavoro) ed agli utenti dell di Daverio (VA). Sono richieste conoscenze della piattaforma Microsoft e apparati di rete e nello specifico:
- Windows Server dal 2008 in avanti
- Windows 10 Pro - Office 365 Client (pacchetto complete)
- Skill base sul Networking (conoscenza dei protocolli TCP/IP, VLAN, VPN)
- Conoscenza della lingua inglese (B2)
- Comprensione di manuali in inglese
- Capacità di comprensione in lettura e scrittura mail
- Capacità di sostenere colloqui tecnici con i colleghi della CorporateSede di lavoro:
DAVERIO (VA)
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro