Support Staff Amministrativo/A - Maritime
Openjobmetis spa, filiale di Mirano, seleziona per importante multinazionale specializzata in servizi di assurance e nella gestione del rischio, leader per il settore Maritime: un/a SUPPORT STAFF AMMINISTRATIVO/A - MARITIME.
**Posizione**:
L'impiegato/a sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si occuperà principalmente di:
- contatto con i Clienti e le altre sedi aziendali presenti sul territorio nazionale e all'estero, sia tramite contatto telefonico che via mail;
- planning delle attività relative alle ispezioni presso i clienti, coordinando le agende degli ispettori con le necessità dei Clienti;
- supporto amministrativo: raccolta ordini, predisposizione contratti, preparazione documentale, prenotazione viaggi e trasferte, gestione note spese.
**Requisiti**:
Requisiti:
- Diploma e/o Laurea
- pregressa esperienza in ruoli amministrativi
- ottima conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata.
Fondamentale avere spiccate capacità organizzative ed ottime competenze comunicative e relazionali.
**Altre informazioni**:
Si offre: assunzione a tempo determinato di 12 mesi per sostituzione maternità, con 3 livello ccnl commercio.
Orario di lavoro: 39 ore settimanali, dal lunedì al venerdì in orario 9. 00 - 17. 30.
Luogo di lavoro: Venezia Mestre (Ve)
La ricerca ha carattere d'urgenza.
- L'annuncio è rivolto a personale ambosesso in riferimento al D. Lgs.
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