Supporto Amministrativo – Gestione Pagamenti, Personale E Prodotti
Chi siamo Profumoir è un'atelier olfattivo situato nel cuore di Firenze, una biblioteca olfattiva dedicata all'arte delle fragranze e del layering.
Offriamo un'esperienza sensoriale unica, permettendo ai nostri clienti di creare profumi su misura, partecipare a workshop e vivere cerimonie olfattive in una cornice alchemica nel cuore di Firenze.
Siamo alla ricerca di un Fragrance Specialist con esperienza nel retail di lusso e un forte orientamento al servizio clienti per entrare a far parte del nostro team.
Siamo alla ricerca di una persona altamente organizzata e con una forte attitudine al problem solving per gestire la contabilità e l'amministrazione operativa quotidiana della nostra azienda di profumeria.
Responsabilità principali: Supervisionare e controllare l'operato della persona addetta ai pagamenti.
Elaborare business plan e supportare le decisioni strategiche.
Redigere budget annuali e di progetto.
Analizzare e ottimizzare i costi, garantendo il rispetto del budget e delle strategie finanziarie.
Risolvere eventuali criticità operative con un approccio proattivo.
Gestire la contabilità generale e analitica.
Curare la fatturazione attiva.
Monitorare il controllo di gestione e analizzare i dati finanziari.
Gestire flussi bancari e di cassa, assicurandone l'equilibrio.
Effettuare la quadratura della cassa giornaliera.
Archiviare e gestire la documentazione fiscale e amministrativa.
Competenze richieste: Leadership e capacità di gestione autonoma.
Eccellenti doti analitiche e attenzione ai dettagli.
Esperienza pregressa in amministrazione e contabilità.
Ottima conoscenza di software gestionali e avanzato utilizzo di Excel.
Capacità di lavorare sotto pressione e gestire più attività contemporaneamente.
Conoscenza del regime IVA e delle registrazioni contabili.
Gestione fornitori e clienti, controllo estratti conto e formalità amministrative.
Padronanza dei sistemi informatici (Google, e-banking, e-commerce).
Utilizzo di home banking e applicativi Agenzia delle Entrate (Fisconline, Entratel).
Conoscenza della lingua inglese.
Sede di lavoro: Firenze
Se sei una persona dinamica, precisa e con un forte orientamento alla gestione efficiente delle attività amministrative, inviaci il tuo curriculum per candidarti a questa posizione.
Candidatura Se desideri far parte del nostro team , inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione a con oggetto: Candidatura Supporto Amministrativo
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