Supporto Amministrativo – Gestione Pagamenti, Personale E Prodotti
Chi siamoProfumoir è un'atelier olfattivo situato nel cuore di Firenze, una biblioteca olfattiva dedicata all'arte delle fragranze e del layering.
Offriamo un'esperienza sensoriale unica, permettendo ai nostri clienti di creare profumi su misura, partecipare a workshop e vivere cerimonie olfattive in una cornice alchemica nel cuore di Firenze. Siamo alla ricerca di un Fragrance Specialist con esperienza nel retail di lusso e un forte orientamento al servizio clienti per entrare a far parte del nostro team. Siamo alla ricerca di una persona altamente organizzata e con una forte attitudine al problem solving per gestire la contabilità e l'amministrazione operativa quotidiana della nostra azienda di profumeria. Responsabilità principali:Supervisionare e controllare l'operato della persona addetta ai pagamenti. Elaborare business plan e supportare le decisioni strategiche. Redigere budget annuali e di progetto. Analizzare e ottimizzare i costi, garantendo il rispetto del budget e delle strategie finanziarie. Risolvere eventuali criticità operative con un approccio proattivo. Gestire la contabilità generale e analitica. Curare la fatturazione attiva. Monitorare il controllo di gestione e analizzare i dati finanziari. Gestire flussi bancari e di cassa, assicurandone l'equilibrio. Effettuare la quadratura della cassa giornaliera. Archiviare e gestire la documentazione fiscale e amministrativa. Competenze richieste:Leadership e capacità di gestione autonoma. Eccellenti doti analitiche e attenzione ai dettagli. Esperienza pregressa in amministrazione e contabilità. Ottima conoscenza di software gestionali e avanzato utilizzo di Excel. Capacità di lavorare sotto pressione e gestire più attività contemporaneamente. Conoscenza del regime IVA e delle registrazioni contabili. Gestione fornitori e clienti, controllo estratti conto e formalità amministrative. Padronanza dei sistemi informatici (Google, e-banking, e-commerce). Utilizzo di home banking e applicativi Agenzia delle Entrate (Fisconline, Entratel). Conoscenza della lingua inglese. Sede di lavoro: FirenzeSe sei una persona dinamica, precisa e con un forte orientamento alla gestione efficiente delle attività amministrative, inviaci il tuo curriculum per candidarti a questa posizione. CandidaturaSe desideri far parte del nostro team , inviaci il tuo CV e una lettera di presentazione a ****** con oggetto: Candidatura Supporto Amministrativo #J-18808-Ljbffr
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Informazioni dettagliate sull'offerta di lavoro
Azienda: Buscojobs Località: Firenze
Toscana, FirenzeAggiunto: 11. 3. 2025
Posizione lavorativa aperta
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