Supporto Amministrativo
Planet Courier s. r. l.
ricerca una figura da inserire nel proprio organico con ruolo di Segretaria Amministrativa con attitudini organizzative.
Competenze richieste:
In particolare sono richieste le seguenti skills:
- Diploma in Ragioneria e/o laurea in Economia
- Ottima conoscenza dei principi contabili nazionali;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel.
E' richiesta puntualità, precisione, e una spiccata attitudine al problem solving.
- Capacità organizzativa e dinamismo
- Rapporti con il commercialista e con consulente del lavoro
ESCLUSIVAMENTE FULL TIME
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Contratto di lavoro: Tempo indeterminato
Retribuzione: €1. 100, 00 - €1. 500, 00 al mese
Orario:
- Dal lunedì al venerdì
Tipi di retribuzione supplementare:
- Quattordicesima
- Straordinario
- Tredicesima
Istruzione:
- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale)
Esperienza:
- segretaria amministrativa: 2 anni (Obbligatorio)
Lingua:
- Inglese (Preferenziale)
Sede di lavoro: Di persona
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro