Supporto Amministrativo
Forse ci conosci. Nelle Marche siamo il primo property manager per numero di immobili gestiti con l'affitto breve. Siamo il punto di incontro tra il turista e il proprietario. Tra chi vuole vivere la vacanza al mare – per il periodo di tempo che preferisce, nella libertà più totale – e chi, invece, disponendo di un immobile nelle zone in cui operiamo (Marche ed Emilia-Romagna), lo affida alla nostra gestione proprio per la trasparenza e professionalità con cui assicuriamo adempimenti burocratici e tecnici. Siamo nati nella Riviera del Conero, dove abbiamo tre sedi (Sirolo, Numana e Porto Recanati) da cui gestiamo oltre 700 case in vacanza da oltre dieci anni. Per far seguito alla forte crescita aziendale e del segmento di mercato di cui ci occupiamo, lo scorso anno abbiamo aperto una sede a Senigallia e ci apprestiamo ad aprirne una in Romagna. Negli anni, ci siamo radicati nel territorio marchigiano. Ora vogliamo crescere ancora. E così il nostro team. Non ti diremo quanto sia entusiasmante e stimolante essere parte di un'azienda composta da persone giovani, tutte attivamente interessate a farla crescere con la consapevolezza di essere i reali fautori del suo costante sviluppo. Lo scoprirai da te. Per cercare una risorsa da inserire con qualifica di apprendista in affiancamento al responsabile amministrativo, per lavorare in coordinamento alla figura senior, fornendo supporto per le seguenti attività: Gestione e contabilizzazioni della Banche; Supervisione scadenze fiscali periodiche; Gestione delle comunicazioni agli Enti e le relazioni amministrativo-contabili con i fornitori, con istituti di credito, con il commercialista esterno, con altri soggetti interessati alle attività amministrativo-contabili; Gestione di pratiche contabili, amministrative e fiscali; Altri adempimenti contabili e amministrativi previsti dalla mansione. I requisiti minimi per candidarsi sono: Diploma e/o Laurea in economia; Conoscenza della contabilità e del bilancio; Ottimo uso del pacchetto Office: Word, Excel, posta elettronica; Estrema precisione e serietà nello svolgimento del lavoro. Completano il profilo della risorsa ideale: Spiccate doti comunicative; Capacità di problem solving; Propensione all'apprendimento; Spiccata capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro. Informazioni aggiuntive: Inserimento: immediato; Sede di lavoro: Numana (AN); Tipologia di contratto: Part-time, 25 ore settimanali turno di mattina; Inquadramento e retribuzione indicativi: CCNL Commercio, contratto di apprendistato finalizzato all'assunzione a tempo indeterminato con adeguato periodo di prova; RAL in linea con le competenze e con le esperienze maturate. J-18808-Ljbffr
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