Supporto Amministrativo - Categorie Protette L
Per importante catena alberghiera, a Milano, ricerchiamo: Addetto/a BACK OFFICE/SUPPORTO AMMINISTRATIVO part-time
- Principali responsabilitàLa risorsa inserita si occuperà di:
- Dare supporto nell'organizzazione dei viaggi (prenotazione biglietti aerei, treni con cc aziendale)
- Controllo giustificativi relativi alla carta di credito aziendale
- Inserire convocazioni riunioni Country Manager in calendar
- Gestire ordini attrezzature nuovi assunti (PC, cellulari)
- Invio raccomandate
- Ordine materiali per uffici (carta, cancelleria varia)
- Raccolta firma originale Country Manager quando necessario
- Eventuali spedizioni documenti
- Gestire invio nota spese del Country Manager
- Principali caratteristiche richiesteE' richiesta:
- Conoscenza della** lingua inglese**:
- Disponibilità a lavorare **part-time**:
- Iscrizione alle **categorie protette** (L. 68/99)
- Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. _
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