Supporto Amministrazione Part Time
Agenzia per il Lavoro Osmosi S. p. A. Filiale di Monza, ricerca per Azienda cliente: SUPPORTO CONTABILITA' / AMMINISTRAZIONE PART TIME La risorsa verrà inserita nell'ufficio contabilità, a diretto riporto della responsabile della contabilità generale , si occuperà: Gestione assicurazioni e Fidejussioni Rapporto con Broker assicurativo Gestione soci (inserimento attivazione e cessazione soci) Supporto nella registrazione delle fatture passive Redazione delle varie reportistiche aziendali Requisiti: Diploma in Amministrazione e Marketing o discipline affini Conoscenza delle basi di contabilità (partita doppia) Conoscenza pacchetto office, in particolare utilizzo di Excel Disponibilità immediata Capacità di lavorare in team Flessibilità Si offre: Contratto Part time 30H SETTIMANALI a tempo determinato 9 mesi a scopo inserimento, inquadramento e retribuzione il base alla seniority dl candidato/a.
Orario di lavoro: A giornata da lunedì a venerdì (08:00-12. 00; 13. 30-15:30) Sede di lavoro: Agrate Brianza #osmosilombardia Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Settore: Altro Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione
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