Supporto Clienti E Gestione E-Commerce
La risorsa ricercata dovrà occuparsi, in team con altri membri dello staff, della gestione del portale web e di supportare il back office nella gestione delle polizze e nei rapporti con i clienti ( gestione delle richieste mail, gestione delle iscrizioni al portale, gestione pratiche in corso, supporto al commerciale esterno ecc )
Esperienza richiesta, capacità e qualifiche
indispensabili:
- Ottima conoscenza del pacchetto office e gestione mail;
- Rapporti gestione backoffice e relazioni Clienti;
- Conoscenza técnica turistica o esperienza maturata nel settore turismo Agenzie di Viaggio o Tour Operator, o altre aziende della filiera turismo;
- Esperienze di lavoro con gestionali e portali on line;
- Conoscenza della lingua italiana parlata e scritta;
- Capacità di lavorare in team.
E' gradita inoltre:
- Cordialità e gentilezza nei rapporti umani;
- Conoscenza di almeno una lingua della comunità europea;
- Esperienza di almeno 1/2 anni in ambito assicurativo (meglio se turistico);
- Conoscenza nella gestione dei Sinistri;
- Conoscenza delle dinamiche del web;
- Capacità di lavoro sotto stress;
- Proattività, disponibilità e flessibilità, capacità problem solving.
Tipo/Categoria lavoro
SETTORE:
assicurativo.
Tempi di lavoro:
Tempo pieno
Orario di lavoro:
09:
/ 18:
, dal lunedì al venerdì.
Periodo di prova:
3 mesi
A seguito valutazione prosecuzione modalità di collaborazione
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro