Supporto Customer Service - Stage
ENGINIA **opera nel settore aeraulico dal 1997 e anno dopo anno è diventata leader del settore, principalmente nella progettazione e produzione di serrande UTA.
Da quasi un anno siamo entrati a far parte del Gruppo Carel, innovativa società high-tech globale, leader nell'evoluzione della tecnologia di controllo e umidificazione per il condizionamento e la refrigerazione, quotata alla Borsa Italiana.
Persone di diversi paesi accomunate dal sentimento di appartenenza a un gruppo che guarda al futuro con fiducia e determinazione.
**Posizione**:
Supporto Customer Service - Stage
Posizione:
Attualmente abbiamo aperto una ricerca di stage per supportare il reparto Customer Service in Enginia a Trezzo sull'Adda (Mi)
Con particolare attenzione a:
inserire ordini e offerte nel sistema gestionale
gestione back office (avanzamento ordini, reclami e interfaccia con logística, produzione, acquisti)
**Requisiti**:
Requisiti:
- buona conoscenza (scritto e parlato) della lingua inglese
- atteggiamento positivo, pazienza, problem solving
- buone capacità relazionali e comunicative
Gradita la conoscenza del tedesco come ulteriore lingua straniera
**Altre informazioni**:
Si tratta di un contratto di stage retribuito di 6 mesi che partirà il prima possibile e che richiederà un impegno a tempo pieno.
Sei pronto per questa sfida?
Se sì, ti stiamo aspettando.
Diventa il primo a rispondere a un'offerta di lavoro!
-
Perché cercare un lavoro con PostiVacanti.it?
Ogni giorno nuove offerte di lavoro È possibile scegliere tra un'ampia gamma di lavori: il nostro obiettivo è quello di offrire la più ampia selezione possibile Ricevi nuove offerte via e-mail Essere i primi a rispondere alle nuove offerte di lavoro Tutte le offerte di lavoro in un unico posto (da datori di lavoro, agenzie e altri portali) Tutti i servizi per le persone in cerca di lavoro sono gratuiti Vi aiuteremo a trovare un nuovo lavoro